|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Una notte da leoni
-
24-06-2009, 10:12 #1
Una notte da leoni
film fantastico!!!!!! non ho mai riso così tanto durante un film, si ride da i primi cinque minuti fino alla fine dei titoli di cosa!!!! veramente fantastico!
andate a vederlo ragazzi, non ne rimarrete delusi. io l'ho visto due volte e non mi pento di aver lasciato al cinema (sigh) tredici euro !!
la trama: consiglio di non leggerla e andare alla cieca
Spoiler: Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.
buona visioneVoglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
24-06-2009, 11:55 #2
Visto ieri sera.
FANTASTICO
Ciao,
Gianluigi"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
24-06-2009, 12:39 #3
Cavolo, in due giorni ben 5 forum in cui sento gente lanciare giudizi entusiastici, e dire che credevo fosse un film scemetto... terro' presente.
-
24-06-2009, 14:28 #4
Senior Member
la scena del "risveglio" è qualcosa di devastante.....dall'inizio alla fine comunque lacrime dal tanto ridere!!!!!!! visto sabato sera allo spettacolo di mezzanotte con morosa...di solito dopo 10 minuti la ragazza si addormenta(ebbene si 8 euro buttati)...stavolta però non ha chiuso occhio...consigliatissimo!!!
-
26-06-2009, 16:39 #5
meggy vai senza indugi, io l'ho visto sabato scorso (8€) con la mia ragazza e lunedi sera (5€) con amici - ancora non ho finito di ridere
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
30-06-2009, 23:40 #6
Senior Member
Unico film visto dal sottoscritto per 2 volte al cinema! la prima volta lunedì scorso e l'altra sabato sera...che dire, FANTASTICO!!
Ero entrato con tutt'altre aspettative e invece mi ritrovo con un capolavoro della commedia, forse la più divertente degli ultimi anni.
STRACONSIGLIATO!
-
06-07-2009, 23:25 #7
Visto stasera, quasi per caso. Sono uscito con un'amica per una pizza, siamo passati davanti al cinema dopo cena, mi sono ricordato dei commenti entusiastici del forum e d'impulso abbiamo deciso di guardarlo.
Ci siamo divertiti parecchio!
Forse il film è un po' smorzato in alcuni tratti da un doppiaggio non sempre azzeccato (sono molto curioso di rivedermelo in lingua originale), comunque si ride, e non poco! Alcune scene sono da antologia e nel complesso è godibilissimo. Penso proprio che me lo comprerò su DVD (se non su BD) non appena avrà un prezzo abbordabile.
IMHO almeno una visione al cinema (o un noleggio quando uscirà in DVD) se lo merita proprio, a meno che non odiate visceralmente questo genere di film (commedia demenziale all'americana).
-
07-07-2009, 11:15 #8
Member
Visto ieri sera, gran risate dall'inizio fino ai titoli di coda... compresi
-
07-10-2009, 18:02 #9
volevo chiedere se qualcuno di voi sa quando uscirà in dvd/blu-ray una notte da leoni?
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
09-10-2009, 18:24 #10
Member
Visto 2 volte!! Una da solo, l'altra in compagnia di amici. Eccezionale veramente!!!
-
13-10-2009, 11:52 #11
io lo vedrò tra poco...ormai me l'ha consigliato praticamente chiunque...io ultimamente ho visto "cocco di nonna"..anche a quello mi sono sganasciato dalle risate
-
02-11-2009, 07:43 #12
Attendo con ansia l'uscita del BD,gia' adoravo il Trailer
-
02-11-2009, 16:17 #13
Me l'hanno detto in tanti che e' spassosissimo,non vedo l'ora che esca in BR.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
23-11-2009, 08:53 #14
Member
visto da poco....veramente bello..si ride dall inizio alla fine..consigliatissimo..
-
21-10-2010, 15:39 #15
Il film più divertente degli ultimi 3-4 anni...comicità spontanea e sincera, senza nessuna forzatura...da vedere assolutamente con gli amici, non si smette mai di ridere!
Voto 8