Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Una notte da leoni

Una notte da leoni

film fantastico!!!!!! non ho mai riso così tanto durante un film, si ride da i primi cinque minuti fino alla fine dei titoli di cosa!!!! veramente fantastico!

andate a vederlo ragazzi, non ne rimarrete delusi. io l'ho visto due volte e non mi pento di aver lasciato al cinema (sigh) tredici euro !!

la trama: consiglio di non leggerla e andare alla cieca
    Spoiler:
    Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.

buona visione
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Visto ieri sera.

FANTASTICO

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Cavolo, in due giorni ben 5 forum in cui sento gente lanciare giudizi entusiastici, e dire che credevo fosse un film scemetto... terro' presente.

la scena del "risveglio" è qualcosa di devastante.....dall'inizio alla fine comunque lacrime dal tanto ridere!!!!!!! visto sabato sera allo spettacolo di mezzanotte con morosa...di solito dopo 10 minuti la ragazza si addormenta(ebbene si 8 euro buttati)...stavolta però non ha chiuso occhio...consigliatissimo!!!

meggy vai senza indugi, io l'ho visto sabato scorso (8€) con la mia ragazza e lunedi sera (5€) con amici - ancora non ho finito di ridere

Unico film visto dal sottoscritto per 2 volte al cinema! la prima volta lunedì scorso e l'altra sabato sera...che dire, FANTASTICO!!

Ero entrato con tutt'altre aspettative e invece mi ritrovo con un capolavoro della commedia, forse la più divertente degli ultimi anni.

STRACONSIGLIATO!

Visto stasera, quasi per caso. Sono uscito con un'amica per una pizza, siamo passati davanti al cinema dopo cena, mi sono ricordato dei commenti entusiastici del forum e d'impulso abbiamo deciso di guardarlo.

Ci siamo divertiti parecchio!

Forse il film è un po' smorzato in alcuni tratti da un doppiaggio non sempre azzeccato (sono molto curioso di rivedermelo in lingua originale), comunque si ride, e non poco! Alcune scene sono da antologia e nel complesso è godibilissimo. Penso proprio che me lo comprerò su DVD (se non su BD) non appena avrà un prezzo abbordabile.

IMHO almeno una visione al cinema (o un noleggio quando uscirà in DVD) se lo merita proprio, a meno che non odiate visceralmente questo genere di film (commedia demenziale all'americana).

Visto ieri sera, gran risate dall'inizio fino ai titoli di coda... compresi

volevo chiedere se qualcuno di voi sa quando uscirà in dvd/blu-ray una notte da leoni?

Visto 2 volte!! Una da solo, l'altra in compagnia di amici. Eccezionale veramente!!!

io lo vedrò tra poco...ormai me l'ha consigliato praticamente chiunque...io ultimamente ho visto "cocco di nonna"..anche a quello mi sono sganasciato dalle risate

Attendo con ansia l'uscita del BD,gia' adoravo il Trailer

Me l'hanno detto in tanti che e' spassosissimo,non vedo l'ora che esca in BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto da poco....veramente bello..si ride dall inizio alla fine..consigliatissimo..

Il film più divertente degli ultimi 3-4 anni...comicità spontanea e sincera, senza nessuna forzatura...da vedere assolutamente con gli amici, non si smette mai di ridere!

Voto 8

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •