Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    298

    Halloween - The Beginning


    Ho visto stasera questo film al cineplex di pontedera (Pisa). Beh non male come film peccato per gli effetti sonori sorround poco presenti.
    Un buon horror voto 7

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Bell'esempio di come realizzare un film diciamo di orrore.....ma che di orrore nn è più di tanto perchè ci si spaventa poco.....però ripeto la realizzazione è impeccabile e la regia ricalca parecchio come colori, inquadrature, tensione e tempi quella di Non aprite quella porta.

    Rispetto ad altri serial killer "The beginning" che ho visto.... uno su tutti Lector.....qui il primo capitolo della saga si collega alla perfezione con il resto dei capitoli successivi e la storia è raccontata in ogni piccolo dettaglio....tanto che la personalità deviata di Myers viene acquisita dallo spettatore al 100%.

    Belle le uccisioni....più sanguinolente che mai e diversificate, volgare al punto giusto, piccole dosi sapienti di sesso e tutta la violenza spalmata per l'intero film!

    Grande interpetrazione Malcolm McDowell che fa il Dott. che lo segue sin da piccino....il tutto coaudivato da un ritmo forte e deciso!

    Audio ottimo....il video invece presentava quella fotografia danneggiata che fa tanto movie anni '70 ma più per scelta del regista che per altro cmq nel complesso buona!

    Inutile dire che questo The beginning è una spanna sopra Vs tutti gli Halloween che seguiranno......è il più terrificante!

    Salutoni.

    CATVLLO

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    952
    visto venerdì
    posso solo dire che era sensibilmente meno noioso dell'originale

    halloween per me resta la serie horror peggio scritta della storie dell'horror con dei sequel assurdi (ricordate il terzo o la spiegazione che michael non poteva morire anche decapitato perchè "era pazzo" ?!?!?!?)

    niente da fare, freddy resta freddy nonostante anche lì ci siano sequel ridicoli ma mai come quelli su jason (clonato, ibernato e usato come cagnolino da freddy...EPICO! ahahahaha)

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    210
    ragazzi, ma stiamo scherzando? accostare questo polpettone truculento e stupido al primo capitolo della saga diretto da Carpenter è una bestemmia vera e propria!!!!

    - Trama ridicola
    - Michael Myers che assomiglia a Kane della WWE...ma per favore!!!!
    - Recitazione inesistente (vabbè, per un prodotto del genere...)
    - Tensione???? Qualcuno l'ha trovato inquietante??? Andate a rivedervi Halloween per favore
    - Splatter: ok, ma oltre a quello?

    Mi dispiace Rob, ho apprezzato quello che hai fatto con La casa dei 1000 corpi, ma qui sei andato a profanare la STORIA dell'horror...

    Sorry, voto 4

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    il miglior film di Zombie IMHO è La casa del diavolo,è un regista che mi piace molto,questo remake è buono,specie nella prima parte dove riesce a regalarci un'ottima atmosfera,prima parte caratterizzata anche ,da una buona sceneggiatura e tutto scorre bene,poi il tutto "scade" troppo nel solito Halloween ,troppo monotono,Zombie non riesce a dargli un tocco personale ,con una caratterizzazione di Mayers insufficiente,come giustamente diceva KingOfDarkness.

    6.5
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •