Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    Forse il film ha solo il senso dei ricordi, senza morale
    e che ricordi ,ho ancora ,a distanza di giorni,la scena della piscina stampata in mente!e non solo quella
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ho ancora ,a distanza di giorni,la scena della piscina stampata in mente!
    Chissà come mai la piscina rimane impressa più delle altre... Quando prendono il sole ti vien voglia di prendere un lettino e metterti a bordo piscina
    Ultima modifica di guest_85773; 23-09-2010 alle 04:14

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    A me sembra abbastanza chiaro: si spoglia di tutto, Ferrari compresa, e cerca il contatto con la natura per ritrovare il suo vero IO... hai presente San Francesco, no?
    cosa c'entra scusa il contatto con la natura?

non per fare polemica sterile...

però non è che se uno non gradisce nel contesto i piani sequenza statici è perchè apprezza solo i film alla "fast & furious"....

io credo che la bravura di un regista sia saper sfruttare le diverse tecniche per dare forza alle immagini, alla storia, al "momento" che sta raccontando.

in linea di principio, un film intimista e delicato come i film della coppola si prestano all'utilizzo di determinate tecniche. ma quando la tecnica diventa stucchevole, imho, si perde di vista il senso dell'utilizzo nel contesto e diventa solo "ostentazione".

questo volevo dire...

pace e bene.
    Video: Samsung 55ES8000 - PS3 - XBOX 360 - MySKY HD - AppleTV Audio: Process ongoing, TBD soon

Citazione Originariamente scritto da Insane78
    però non è che se uno non gradisce nel contesto i piani sequenza statici è perchè apprezza solo i film alla "fast & furious"....
    Ciao Insane
    Era una battuta per dire che il film non ha ritmi veloci come ad esempio un F&F. Detto ciò, si possono apprezzare allo stesso modo piani sequenza di otto ore a soggetto, rincorse in auto sotto le miniere, film enigmatici e commedie comiche

ma quando la tecnica diventa stucchevole, imho, si perde di vista il senso dell'utilizzo nel contesto e diventa solo "ostentazione".
    Invece secondo me più che stucchevole è la tecnica che semplicemente le viene meglio. E le viene proprio bene. Poi sta allo spettatore decidere se andare a vedere un film che sulla tecnica può risultare prevedibile, o decidere di apprezzare altri generi/registi/mix. Sempre secondo me

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    cosa c'entra scusa il contatto con la natura?
    Non è forse uscito dalla città, allontanandosi a piedi verso la prateria?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Non è forse uscito dalla città, allontanandosi a piedi verso la prateria?
    non credo vada interpretato così alla lettera dai!

Beh, anche senza voler interpretare alla lettera, è palese che cerca di uscire dal caos della città e dalle costrizioni delle cose materiali, per liberarsi dai vincoli imposti dal suo stile di vita e ritrovare, in questo catartico processo di alienazione dai vizi e dai beni terreni, una dimensione più profondamente umana e intimista.

io credo lui stacchi con lo stile di vita di prima (lascia la ferrari in mezzo alla strada) e inizia un nuovo percorso (la strada), credo che cerchi un nuovo rapporto con la figlia (magari sta andando al campus di lei non so), ma non penso c'entri nulla il contatto con la natura e neanche il caos della città.

E se questa è l'interpretazione corretta, a me pare comunque molto banale.

Ripeto, lo stile e le suggestioni che crea la regista le apprezzo molto, però scavando non c'è poi quel gran significato o messaggio.

A piedi dalla figlia mi pare dura ( ), e comunque il rapporto con la figlia mi è sembrata l'unica cosa che funzionava della sua vita: è possibile, comunque, che non ci stia dietro chissà quale significato...

A piedi dalla figlia mi pare dura ( ), e comunque il rapporto con la figlia mi è sembrata l'unica cosa che funzionava della sua vita: è possibile, comunque, che non ci stia dietro chissà quale significato...

Magari torna indietro risale in macchina e va dalla figlia o da un'altra parte...oppure ci va in autostop, ma di sicuro non andrà nel deserto o in montagna a riscoprire un contatto con la natura.

Il rapporto con la figlia non mi sembra il massimo, in diverse scene si mostra il malessere della ragazzina.
    Il messaggio penso ci sia perché lui alla fine rompe col passato.

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    Magari torna indietro risale in macchina e va dalla figlia o da un'altra parte...oppure ci va in autostop, ma di sicuro non andrà nel deserto o in montagna a riscoprire un contatto con la natura
    E come sei complicato

vabbè ero curioso di capirci un po' di più
    se per voi è tutto così ovvio lascio la palla scusate il disturbo.

Magari mi è sfuggito completamente il senso del film

Dai

Non vedo il motivo di discutere: confrontatevi pure liberamente, in fondo questa sezione serve a questo (ognuno di noi "vede" i film secondo la propria sensibilità).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •