
Originariamente scritto da
nordata
Ripeto: da prendere in considerazione se piace il genere delle sparatorie ed esplosioni continue con un intero esercito sgominato da 4 gatti, se interessano i dialoghi profondi, la recitazione da Oscar, la trama imprevedibile ed originale non è questo il film.
Ciao
Non sono molto daccordo, ci può essere anche un via di mezzo. Il genere vanta film stile Arma Letale, Die Hard e altre svariate decine d'esempi, non saranno capolavori ma hanno trama e battute che sono entrati nella storia del cinema. Negli ultimi tempi sono usciti film come A-Team (leggero ma divertente), Bastardi Senza Gloria e persino John Rambo. Dipende tutto da chi si mette davanti al computer a scrivere il copione, si può scrivere un buon film di genere..o The Expendables che ha come unico e solitario punto di forza i nomi nel cast, trama e battute inesistenti o quasi.
Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i