Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Toy Story 3D

Toy Story 3D

Visto ieri, molto piacevole, un po' lunghetto, ma la storia costantemente ha tenuto il mio livello di attenzione sempre alto.
    Il 3D non fa gridare al miracolo ma questa cosa qui non mi ha turbato piu' di tanto, diciamo che con una storia fatta bene il 3D puo' essere tranquillamente dimenticato.
    Il cartone animato prima del film, secondo me, non e' il massimo.
    La grafica del film invece e' sempre magnifica.
    Ottimo lavoro Pixar.
    Da vedere

scusa ma se esce al cinema il 7 luglio come hai fatto a vederlo di gia ?

per altro sto cercando sul forum ma non trovo se esista una sezione in quali cinema proiettano questo film e con quale tecnologia (occhiali attivi o passivi etc ), a me interesserebbe sapere dove lo proiettano con occhiali attivi, grazie

Io lo vado a vedere all'imax di riccione
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    Io lo vado a vedere all'imax di riccione
    Per il momento non sono riuscito a trovare notizie online ma deduco che la proiezione avverrà con normale proiettore a pellicola IMAX, giusto?

E per l'effetto 3D? Utilizzeranno un obiettivo dedicato suppongo, come quello utilizzato dalla Technicolor.

No, due proiettori e due pellicole.

Ah. Puoi darmi dei link per documentarmi o spiegarmi brevemente come funziona il sistema?

non essendomi a suo tempo fatta prendere più di tanto dal primo, non ho poi visto il secondo.. ora però il 3 mi ispira abbastanza: è il caso che mi recuperi il 2 o posso andare a vedere il 3 senza "problemi"?
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

io andrò a vederlo stasera!!! non vedo l'ora e poi amo il 3D!

Citazione Originariamente scritto da Hachiko
    scusa ma se esce al cinema il 7 luglio come hai fatto a vederlo di gia ?
    Momentaneamente sono in esilio in Colorado...

ma alla fine dei salmi, cosa faccio: lo porto mio figlio di 5,5 anni a vederlo in 3D oppure c'è un minimo di rischio?

scusate per il leggero OT
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Rischio di che?

...pareva che la visione 3D con gli occhiali non fosse particolarmente indicata per i bimbi....
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

(...) Puoi darmi dei link per documentarmi (...)
    http://www.youtube.com/watch?v=AKr7yS9Rx6I

Questo è un proiettore MPX, una soluzione per schermi un pò più piccoli. Gli IMAX veri come Riccione hanno due proiettori GT separati, ma il concetto è lo stesso. Comunque, se cerchi su Google IMAX 3D trovi tutto.

(...) pareva che la visione 3D con gli occhiali non fosse particolarmente indicata per i bimbi (...)
    Non era vero.
    http://www.giornaledellospettacolo.i...gio%202010.pdf

Citazione Originariamente scritto da ketchup
    è il caso che mi recuperi il 2 o posso andare a vedere il 3 senza "problemi"?
    Recupera il due!! (nel tre ci sono anche i personaggi che sono entrati nella storia proprio nel secondo capitolo)

Visto stasera all'arcadia con xpand... il film mi è piaciuto e mi ha divertito...ho una passione per il dinosauro Rex !!!

Per il discorso 3D invece, non posso fare nessun commento visto che lascia il tempo che trova in questo film..Mi è sembrata piu' una forzatura "da contratto".

Io avrei preferito comunque una visione in 2D, primo perchè del 3D non me ne frega niente e secondo per il discorso del biglietto...11 eurozzi di mercoledi
    A parte questo diciamo che se qualcuno non ha ancora visto un film in 3D non è il caso che cominci da questo per farsi un'idea della tecnologia!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

appena tornato dal cinema...film davvero bello!!!
    per il 3D invece devo quotare mnster,piacevole da vedere ma non straordinario

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •