|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: IMAX Riccione finalmente qualcosa si muove
-
07-07-2010, 22:31 #1
IMAX Riccione finalmente qualcosa si muove
Dopo diverso tempo passato a proiettare esclusivamente documentari (IMAX si trova all'interno del parco tematico Oltremare) qualcosa inizia finalmente muoversi
Da quando il parco ha aperto fino ad oggi, son state fatte svariate petizioni per portare anche i film ad IMAX, ma è sempre stato risposto picche, da oggi inizia la proiezione di Toy Story 3 quindi direi che è un grande passo in avanti per gli amanti di IMAX
Ma tralasciando questo, direi che è ancora più importante la dichiarazione fatta oggi dall'A.D. di Oltremare:
Per la tecnologia di cui disponiamo l’esplosione del fenomeno cinematografico 3D rappresenta per noi un’opportunità da cavalcare – dichiara Francesco Soressi a.d. di Oltremare - in quanto ci consente di aggiungere valore in termini di prodotto ed entertainment e quindi di procedere nella direzione già intrapresa da qualche tempo dell’abbinamento di educazione ed intrattenimento emozionale, mix che su territorio nazionale ci contraddistingue in termini di innovazione e contenuti nel comparto parchi tematici”.
-
09-07-2010, 22:49 #2
Lo spero!
IMAX è una tecnologia incredibile anche senza il 3d.
Ad ogni modo, sono felice che il 3d contribuisca ad intraprendere la strada verso la proiezione di film in IMAX.
-
12-07-2010, 17:43 #3
mi associo, lo spero anche io
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
20-07-2010, 10:12 #4
Member
magari, ma credo non arriverà mai da noi