Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373

    Il primo film 3D italiano !! Mitico !!


    Ai problemi tecnici si aggiunge un ulteriore imprevisto: la febbre del 3D, arrivata come un fulmine, sembra già passata, con gran sollievo degli esercenti ai quali non conviene attrezzare una sala con costosi macchinari per le poche pellicole tridimensionali in circolazione. La gente s'è già stufata, gli occhialini non sono più una novità ma solo un fastidio. Alla ripresa della stagione c'è persino un esercente che, nell'annunciare un film in vecchio stile, ritiene opportuno rassicurare il pubblico scrivendo sui manifesti: «2D: non occorrono occhiali».
    «Col tempismo che spesso li contraddistingue» commenta Castello su «Cinema», «i nostri produttori sono arrivati, per così dire, a battaglia finita, quando ormai gli spettatori danno chiari segni di impazienza, di fronte all'impaccio degli occhiali: così che, dopo due o tre giorni di proiezioni in 3D i locali si sono affrettati a sostituire la copia con quella normale, basando per di più su questo fatto la loro pubblicità».
    Chi avesse la ventura di visionare questo film,n oterà infatti che Enrico Viarisio, nei panni del presentatore del film, apre la pellicola con queste battute: «Signori, io sono qui per dirvi che vedrete in edizione normale questo primo film tridimensionale a colori realizzato in Italia. La tridimensione, come tutte le novità che si rispettano, ha i suoi sostenitori e i suoi denigratori. Ma noi crediamo che non si debba rinunciare al vecchio sistema...». Sono battute maldestramente ridoppiate, che coprono paradossalmente nella colonna sonora un elogio del nuovo sistema, prima di passare ad alcune dimostrazioni pratiche di «rilievo».


    Stiamo parlando dell'anno domini 1953

    Leggete tutto l'articolo, è veramente mitico !

    http://www.mymovies.it/dizionario/critica.asp?id=357959
    Ultima modifica di viganet; 23-01-2010 alle 12:22

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •