Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54

    Warner/Medusa allo sfascio?


    Ciao a tutti,

    mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione giusta.

    Come ben saprete, i cinema Warner Village sono stati comprati da Medusa recentemente e dall'acquisizione già due grandi produttori non trasmettono più nei cinema Warner.

    Arrabbiature e delusioni a parte, visto che sto per perdere due ingressi omaggio e due riduzioni a 3€ e di film che mi interessano ce ne sono sempre meno nel breve periodo alla WV, posso capire che i film Universal e Sony non saranno proiettati nelle strutture Warner Village/Medusa... (ad esempio neanche Anno Uno [Sony] è uscito oggi al WV e presumo che neanche 2012 ci uscirà [di nuovo Sony])

    quello che proprio non capisco è perchè anche "L'uomo che fissava le capre", in uscita oggi, NON verrà trasmesso nei WarnerVillage/Medusa .
    Stando alle schede tecniche di wikipedia e altri siti il film è proprio distribuito da Medusa!

    Cos'è, Medusa ha litigato con se stessa?

    Già si sono persi un sacco di film più o meno importanti, se ora non trasmettono più neanche questi è la fine...

    Nella mia zona c'è anche un multiplex Giometti, quindi i film che non fanno alla warner li vedo li, ma la struttura proprio non mi piace e preferisco di gran lunga il WV...

    Voi che ne pensate?

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    47
    Condivido la tua opinione.
    Non ero aggiornato riguardo a queste vicissitudini, ciò non toglie che il WV della mia città (conosco questa realtà), ha spaccato di brutto appena aperto, costringendo tutti gli altri cinema ad aggiornarsi per evitare la chiusura, per poi stra-adagiarsi sugli allori. E i risultati si son visti.
    Fortunatamente non lontano da casa mia c'è un complesso Cinecity dove mi reco abitualmente. Non so se nel frattempo al warner si siano almeno dotati di tessere che ti permettano di entrare risparmiando un bel pò, io così risparmio comunque nonostante mi debba fare quasi il doppio di strada.
    Per farla in breve, per quel che mi riguarda il Warner è morto e sepolto da oltre due anni.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    357
    Io ormai al cinema ci vado sempre meno spesso, xchè qua a Verona i multiplex fan skifo , piuttosto rispiarmo vedendomi i film 1.000 volte meglio a casa noleggiandoli o per vie "traverse"
    Cmq quando vado al cinema mi reco all' Arcadia di Melzo, l' unico VERO CINEMA !!
    Per la questione rimborso, io dovrei farmi rimborsare ogni volta il biglietto quando mi reco all' U.C.I. della mia città, xchè l' immagine non è MAI a fuoco e SEMPRE scura.....per fortuna ci vado solo per i film a 3 euro

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    595

    Al Warner Village Parco dei Medici di Roma, il film 2012 sarà in programmazione regolarmente. Acquistati biglietti per sabato sera per la sala 8 " certificata THX ".


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •