|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Visto ieri "Paycheck"
-
15-02-2004, 07:59 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Località
- como
- Messaggi
- 293
Visto ieri "Paycheck"
Film godibile con un discreto Ben Affeleck (forse il suo migliore film, non sò quanto questo sia un complimento) e una buonissima Uma Thurman. Storia molto intrigante sopratutto all'inizio che forse però viene risolta in modo troppo semplicistico verso la 3/4 del film.
Peccato che alcuni aspetti della storia non vengano approfonditi abbastanza perche sarebbe stati degli ottimi spunti di riflessione.
Buone scene d'azione (regista Jhon Woo) che risultano anche discretamente verosimili.
Qualità Audio-Video non giudicabile dato che il film l'ho visto in un cinema abbastanza scarso.
Comunque un buon modo per passare un paio di orette (anche meno) in modo godibile.
Francesco
-
16-02-2004, 07:55 #2
visto venerdi al WV alle 0.45 (eravamo solo 10persone in sala)
Visti i precedenti film ovvero MI2 e WT credevo che Jhon Woo, con questo film facesse un passo in avanti e invece....ne è uscito fuori un film piatto... scorrevole ma in maniera lenta...e per di più senza tanti effetti speciali, una storia che all'inizio devi solo immaginare, insomma un film che non diventerà mai un DVD di riferimento! L'ambientazione occhieggia un po' a mostri sacri tipo Minority Report, la scena dell'inseguimento in moto è scopiazzata alla grande da MI2......poteva inventare qualcos'altro? Poi la suddetta scena perde ancora di spettocolarità perchè i protagonisti indossano dei caschi da scooter che li rendono davvero ridicoli....per non paralare della BMW che non fa assolutamente quel rumore...se lo sogna!
Per quanto riguarda la visione...sull'audio non mi pronuncio perchè c'è veramente poco da dire....mentre il video ha presentato un'immagine piuttosto granulosa.
Salutoni.
CATVLLO