Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 68 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1008

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Comunque la farsa 3D è tutta una trovata delle major per riavvicinare la gente al cinema....E per ora sta funzionando alla grande...
    Puoi spiegare perchè per te è una farsa? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Comunque la farsa 3D è tutta una trovata delle major per riavvicinare la gente al cinema....E per ora sta funzionando alla grande...
    ti straquoto almeni fino a quando non commercializzeranno una nuvoa tecnologia 3d che non abbatta dell' 80% la luminosità e che non necessiti degli occhialini.

inoltre senza polemica però per puntualizzare dico a chi asseriva che ha scoperto il 3d con avatar che è più di un anno che fanno film in 3d (viaggio al centro della terra, up, a christmas carol, piovono polpette ecc...) sarebbe bastato guardarsi un pò più in giro e aver letto ogni tanto un quotidiano o un magazine per saperlo - negli usa sono due anni invece che imperversa la "nuova" (anni 50) tecnologia. Però avatar è il primo film che imho utilizza un 3d che da profondità invece di cercare l'effetto a sorpresa da parco gioco stile universal studios ...

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Puoi spiegare perchè per te è una farsa?
    Innanzitutto dove sta la novità?E' dagli anni 50 che esiste questo genere di tecnologia, è stata solo affinata, ma niente di rivoluzionario...
    A me il 3D non crea nessun genere di interesse...
    La sola idea di andare al cinema indossando gli occhialini fa venire l'itterizia...Quando avranno scoperto il modo di darmi quest'effetto senza occhialini ne riparleremo...

Da sempre le major del cinema devono trovare il modo di contrastare la concorrenza...I millemila tipi di aspect ratio sono frutto della necessità di contrastare l'avvento della tv prima, e quello dell'HT dopo...
    Adesso il cinema è in crisi a causa di sky, dell'HT e del P2P?
    Nessun problema, tiriamo fuori il 3D e tutti di nuovo al cinema...
    Vi consiglio un'occhiata qua
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Nessun problema, tiriamo fuori il 3D e tutti di nuovo al cinema...
    Col savrapprezzo del biglietto

Ok ok, ho trovato finalmente la prova schiacciante della poca originalità di Avatar:

Floaty things from Avatar Totally Looks Like This light

LOL
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Boh io gli altri film 3D non li ho visti reclamizzare come Avatar.
    Errore mio che me li son lasciati sfuggire. Pazienza.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Visto stasera (versione 3D), arrivo spesso lungo, ma arrivo.
    A parte l'originalità dell'idea del collegamento uomo-avatar, la trama mi ricorda tanto qualche film sui pellerossa di qualche tempo addietro.
    Si può guardare, intesi, ma pecchiamo sul fronte della novità vera e propria.
    Ovvio, girato bene (...ino), belle ambientazioni nella foresta, il popolo del pianeta ben realizzato, il 3D rende bene ma... mi è venuta voglia di vederlo a casa mia in alta definizione, assolutamente 2D.
    Adesso, io non sono addentro la tecnologia cinematografica 3D, ma dopo il primo impatto con la tridimensionalità, l'immagine mi risultava spesso poco definita ed assai cupa. Insomma, tecnicamente sono rimasto abbastanza deluso, solo pochi quadri mi hanno davvero soddisfatto, sarò abituato bene a casa, mah...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Se scrivi così deduco che per te ce ne sia uno migliore...ti chiedo quale e ti offendi...che posso farci?
    Mi chiedi quale?!?! E' da 3 pagine che ti rispondo sempre le stesse cose: molti sostengono che Avatar è il primo film in 3D e ti ho già dimostrato che non è così! Altri (te compreso) sostengono che invece è il primo vero film in 3D ed anche qui ti ho già risposto che se la sua stradordinaria qualità può essere goduta in pochissime sale italiane (basta leggere i numerosissimi commenti negativi come nel post appena sopra al mio) all'atto pratico non fa vedere nulla di innovativo e nuovo (almeno ai miei occhi non aveva nulla di più dei precedenti che ho visto).
    Adesso però basta davvero! Non voglio farti cambiare idea e nemmeno tu puoi farlo con me, quindi chiudiamo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ok ok, ho trovato finalmente la prova schiacciante della poca originalità di Avatar:
    Floaty things from Avatar Totally Looks Like This light
    LOL
    Ok ok, mi rimangio quello che ho detto, queste sono ancora più schiaccianti:

Prova 1 Prova 2 Prova 3 Avatar

ROTFL

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    queste sono ancora più schiaccianti:
    ROTFL
    Molto divertente...
    Occhio però, mi stai invitando a nozze...
    Direi che queste qua le trovo leggermente migliori...

link 1

link 2

TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

E no va beh, ma se giochi pesante non vale... io stavo sul "capisco/non capisco" è troppo facile così... mi butto anch'io se vuoi.

http://io9.com/5460954/the-complete-...of-ripping-off

Ah, una cosa che non ho detto prima.
    Avevate notato la finezza delle 5 dita per i Na'vi avatar mentre per i "puri" erano 4?

Alla prima visione non c'avevo fatto caso...

Visto per la seconda volta ieri in 3D dopo averlo visto in 2D , preferisco il 2D , ho trovato posti centrali a media altezza ma niente sto 3D non mi convince senza contare che mi ha straziato gli occhi , quando lo vidi in 2D fu un estasi per gli occhi ma in 3 proprio no , solo in pochi frangenti mi ha un po meravigliato ma niente che non avesse gia fatto il 2D , se questo e il meglio che puo fare il 3D ancora non ci siamo !!!

finalmente ho visto il mio primo film in 3D.....

che dire, ero molto perplesso, ma tutto sommato è stato divertente (che è lo scopo di quasi tutti i film) e non mi ha affaticato particolarmente.

Quando sono partiti i 2 trailers (quello del bambino e il drago e quello di Alice) mi sembravo un bambino che assaggia per la prima volta la nutella....

Sono d' accordo, film non paragonabile ad altri capolavori (ma sempre meglio di Titanic che reputo una palla mostruosa....) ma divertente e piacevole. Storia già vista in molti altri film con il cattivo senza scrupoli e i buoni indifesi, ma se si deve sempre essere originali non si farebbero più film o quasi.....
    Mi ha impressionato la ricchezza dei dettagli nel pensare mondi, fauna e flora in maniera così approfondita.

Invece, sulla nitidezza complessiva delle sequenze 3D, c'è da lavorare e molto....

non so se è stato già detto, ma
    Spoiler:
    la battaglia tra il colonnello e la na'vi alla fine del film è la stessa di Aliens ma con ruoli opposti: l' umano nell' esoscheletro è cattivo e l' alieno è buono....

voto finale: 7 !

Che fine ha fatto la recensione del film da parte di Emidio nella sala Energia di Melzo ?

Pagina 63 di 68 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •