Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CHANGELING

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452

    CHANGELING


    L'ho visto stasera, che dire? Un grande film diretto ed interpretato magnificamente, piuttosto angosciante ma è una di quelle pellicole che ti fanno ringraziare che il cinema esista. Grandi Angelina Jolie ed Eastwood regista, un plauso alla gloriosa Universal per aver prodotto questo coraggioso film ( e grazie per la chicca del titolo di testa: aver utilizzato il vostro marchio di produzione originale dell'epoca in cui è ambientata la vicenda). Comprerò sicuramente il blu-ray, la visione casalinga merita!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    anche io l ho visto ieri sera ed è un film ben fatto, ben recitato e nonostante le 2 ore e passa scorre bene, ma lo considero per ora leggendo un po qua e la i vari commenti abbastanza soppravvalutato.
    tratta un argomento a noi quasi sconosciuto per quell epoca dove erano altri i problemi che trionfavano tipo contrabbando e proibizionismo.
    A conti fatti il film scorre bene ma senza colpi di scena!
    comunque piacevole ma non da 10

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Visto anch'io giovedi' sera...un ottimo film,Jolie in parte anche fisicamente,molto dimagrita per il ruolo.Qualche minuto di troppo nella parte centrale,ma finale in crescendo,secondo me magnifico,asciutto e stringato.Accurata e ben fatta la ricostruzione d'epoca.Da codice penale la qualita' video cui sono stato costretto ad assistere(cinema Barberini a Roma).Il film era sfocato per una buona mezz'ora(titoli sdoppiati,primi piani inguardabili),poi la situazione e' un po' migliorata...il bello e' che ce ne siamo accorti solo io e mia moglie,nessuno ha fiatato!Erano 3 mesi che non andavo in sala,penso che passera' molto altro tempo prima che ci torni.Pensare che se acquistassi un Blu-ray che si vede cosi' male lo riporterei subito in negozio...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728
    Io l'ho visto la settimana passata.
    Un gran bel film.

    Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.127
    Gran film. La jolie brava ma la stanno esaltando un po' troppo, vabbè che con quello che ormai si vede in giro qui rischiamo il capolavoro assoluto..

    Molto bello comunque, da vedere e rifletterci su

    Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    Regia magistrale di Eastwood, ottima interpretazione della Jolie.

    Storia asciutta e ben raccontata. Attori di contorno ottimi.

    Film straconsigliato, anche se un bel pò angosciante: se siete mamme da poco, evitatelo come la peste, sennò non lascerete mai i Vs. figli da soli..

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    210

    Un eccellente thriller come non se ne vedevano da anni...ancoscia e disperazione regnano incessanti per tutta la durata, regia perfetta del maestro Clint (che apprezzo molto di più come regista che come attore) e maestosa interpretazione della Jolie (mai vista recitare così bene)...
    Fotografia, sceneggiatura e dialoghi ottimi.
    Unica pecca (com'è normale che sia) alcuni momenti di transizione nella parte centrale un po' troppo prolungati, ma nel complesso direi che è quasi un capolavoro.
    Consigliato a tutti gli amanti del cinema vero

    Voto 8,5


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •