|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Tropic Thunder, immondo, però battute sul bluray!
-
24-02-2009, 09:47 #31
Guarda,all'inizio c'e' una scena volutamente ridicola per quanto e' splatter,pero' la quantita' di budella e viscere e' tale che comunque io a un bambino di quell'eta' la risparmierei.Diciamo che se parti dal quindicesimo minuto in poi e' meglio.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
20-09-2009, 21:34 #32
Senior Member
Ma è possibile che devono storpiare sempre il significato di alcuni termini e anche nei sottotitoli non sono capaci di fare delle semplici traduzioni scolastiche?? Posso capire che il doppiaggio bisogna adattarlo, ma nei sottotitoli (che uno mette per godersi l'audio originale) si spera sempre di leggere ciò che si sta realmente sentendo non un'interpretazione!
Sto film perde molto con il doppiaggio, e adesso scopro che nemmeno i sottotitoli traducevano i dialoghi detti nel film
-
06-10-2009, 13:55 #33
Personalmente ho visto il film ( noleggiato fra l'altro) esclusivamente per assistere alla frase sui bluray......
Il che è tutto un dire.... Non sono proprio riuscito a Farmelo andare giù, lo ho visto in 4 spezzoni ( non mi era mai successo...)
personalmente trovo film come TOP SECRET, quello con VAL KILMER, ANNI LUCE DA QUESTO.....Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
Lettore BD: sony BDP-S360
-
06-10-2009, 14:15 #34
Il thread è vecchiotto ma io il film l'ho visto solo recentemente.
Mi è piacito moltissimo. L'interpretazione di Tom Cruise è da antologia. R. Downey Jr è grande soprattutto se pensiamo che nella considerazione del pubblico esce dalla parte di Iron Man. Nick Nolte si lascia sempre guardare con piacere. Quello che mi ha un po deluso è Stiller, non molto in forma.
E' un film che spiazza rispetto alle aspettative. Sicuramente non è un film del filone demenziale. Se vogliamo è la presa in giro di una presa in giro.
A chi non è piaciuto consiglio di rivederlo con calma.
-
03-11-2009, 15:12 #35
Bè visto che sto post sta andando avanti da 1 anno lo rispolvero per aggiungermi alla lista dei cretini...FANTASTICO! è la sola parola che mi viene in mente.
Ragazzi è un film in puro stile Ben Stiller...perchè Zoolander è "meglio"?
De gustibus...ragazzi...de gustibus.
CiàGabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
13-11-2009, 22:57 #36
Originariamente scritto da Pompone
Penso che molto faccia il vederlo al cinema piuttosto che in dvd..
-
16-11-2009, 09:05 #37
Member
ho letto solo ora che è stato rispolverato...boh mi dispiace dirlo, ma ci tengo a dare il mio contributo per riportare la bilancia dall'altra parte. io vidi questo film quando uscì negli usa, è passato parecchio tempo e onestamente neanche ricordo esattamente la trama. però c'è una cosa che ricordo, era un periodo in cui seguivo assiduamente i protagonisti di quel film, black/stiller/jr, venivo da maratone interminabili di tutte le loro pellicole...almeno dei primi due, il terzo si stava riaffacciando a partire da iron man...ecco tropic thunder è stata un graaaaaaande delusione. ora non voglio spremermi in chissà quali analisi, non ne sarei comunque capace. il mio giudizio si basa solo ed esclusivamente sulla mia esperienza e sul mio grado di soddisfazione. tropic thunder non l'avrei consigliato a nessuno. detto papale papale mi ha rotto le palle. forse non l'ho capito, ma non credo uno debba spremersi le meningi per gustarsi un film con quel cast.
tv: pioneer krp600a, mediaplayer: xtreamer