Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

ANche a me quello dell'aspirapolvere ha divertito tantissimo!!
    La voce di Wall-e è esilarante!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ragazzi ma da voi hanno dato il trailer del prossimo film pixar? io l'aspettavo con ansia e invece niente trailer...
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

infatti! anche a me ha stupito sta roba, ormai era tradizione
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Wall.e

Io aspetto che esce il blu ray,se non sbaglio è l'ultimo cartone che disney/pixar hanno fatto insieme,o no?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Han solo fatto vedere quello di BOLT, Cartone In CG di Natale della Disney, ma non è della Pixar

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Io aspetto che esce il blu ray,se non sbaglio è l'ultimo cartone che disney/pixar hanno fatto insieme,o no?
    NO

Le due società, prima scisse, con un accordo di distribuzione della Disney fino al 2008, e che avrebbero proseguito ognuna sulla propria strada, l'anno scorso han raggiunto un accordo che è traducibile meglio in fusione.

Alcuni membri altissimi della Pixar son entrati nel consiglio di amministrazione della DISNEY, e udite udite, hanno avuto piena libertà creativa per i loro futuri progetti.

Quindi il Mitico Lasseter, che lasciò la Disney negli anni '80 , in pratica messo alla porta per le sue idee un pò troppo avveniristiche per la Disney, 30 anni dopo, è tornato a riprendersi con gli interessi quel che gli avevan tolto dentro la società.

Questo è un semplice aneddoto di una storia intricatissima, che meriterebbe un libro di approfondimento, ma ormai si parla tranquillamente di DISNEY/PIXAR Movies.

Walk on
    sasadf

wall.e

Grazie per la delucidazione in merito.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

potrei azzardare che gli effetti già si vedono!

Wall-e è un altro genere rispetto Ratatouille ( ), Cars e Nemo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Volevo segnalare questo mio post (inutile che lo riscrivo 2 volte)

http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=24

interessante in proiezione Oscar.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

wall-e

Ieri sono andato da m.w.ma li avevano finiti,cmq lo prendo.
    Il Mio Impianto

Ha vinto Wall-E l'oscar 2009! Per quanto mi stia a cuore Kung Fu Panda, oscar annunciato e ben meritato.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

wall-e

Preso e visto,il video è da 8,5 e l'audio da 9.
    Sono contento anche io per l'oscar.
    Il Mio Impianto

si 8,5 sul domino ! pensa sul d-ila

ps: io l'ho preso ma lo debbo ancora vedere purtroppo ...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Come fai a dire che il video è da 8.5?

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Ha vinto Wall-E l'oscar 2009!
    Per il miglior film di animazione.

Dal mio punto di vista meritava l'oscar quale miglior film tout court!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •