Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Requiem For A Dream

Requiem For A Dream

Film del 2000

Visto stasera per la prima volta....

Che dire sono sconvolto...forse il film più bello ed Emotivamente Coinvolgente che abbia mai visto... alla pari di American Beauty...
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Concordo pienamente e personalmente lo ritengo superiore ad American Beauty.
    Un film dove nemmeno per una volta ti accende la speranza e ti spara davanti la nuda e triste realtà.
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Meglio tardi che mai.

Quando non esisteva ancora l'edizione italiana avevo preso il dvd in inglese su consiglio altrui.
    Film stupendo (anche se "duro")!

La colonna sonora è fantastica e mi pare che l'abbiano rubacchiata in diversi casi (es. trailer Sunshine).

Jennifer Connelly è bellissima.

P.S. Ma la sezione è giusta? Credo che in Italia il film non sia mai passato per le sale cinematografiche.

COMMOVENTE

spero non scaturisca ilarità il mio commento, ma questo è il film che mi ha fatto più piangere e commovuore in assoluto.... piangere a dirotto e disperatamente in maniera irrefrenabile. cmq un bellissimo film
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Il film più commovente,triste,disperato e senza speranza alcuna della storia del cinema

La colonna sonora dopo aver visto il film ti rimarrà in testa per sempre

Citazione Originariamente scritto da ashram666
    La colonna sonora dopo aver visto il film ti rimarrà in testa per sempre
    E' proprio vero.

Quando per la prima ed unica volta sono finito al pronto soccorso mi sono venute in mente alcune scene del film mentre mi portavano a "spasso" sul lettino.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

visto ieri per la prima volta

film monumentale!!!! fantastico!!!
    l'incipit è semplice ,il film racconta grosso modo i drammi della società americana allo sbando,ormai degradata e drogata,ma la regia di Aronofsky è sublime a dir poco,con moltissimo carattere e allucinata! montaggio convulso,alle volte quasi sperimentale,con delle inquadrature per me azzeccatissime,fotografia stupenda,colonna sonora (che si ripete per ben 5 volte nel film ) magnifica e molto coinvolgente,pochi film mi hanno trasmesso le emozioni che mi ha trasmesso Requiem for a dream,devo essere sincero,il finale mi ha letteralmente devastato,ho iniziato a piangere come un matto ,film che mi è entrato dentro.
    Nota davvero dolente è il doppiaggio,che lascia molto a desiderare,purtroppo,ma è un "problema" facilmente risolvibile

voto: 10-

p.s. possibile così pochi commenti??
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Film semplicemente allucinante.....capolavoro !!!

dopo averlo visto provavo il bisogno di entrare in un programma di riabilitazione (senza motivo ovviamente)
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

non ho capito il tuo commento
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

ti fa sentire come un drogato anche se non lo sei (intendo il senso di colpa di esserlo)
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

quindi deduco che ti sia piaciuto

A chi, come me, è piaciuto questo film suggerisco anche la visione di "Ex Drummer".
    Per stomaci forti ma merita.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Film emotivamente molto coinvolgente e toccante...spietato e senza speranza in tutte le sue sfaccettature....decisamente da vedere!!!

Purtroppo, però, proprio a causa della sua eccessiva negatività e brutalità, difficilmente lo riguarderò una seconda volta (non che io sia particolarmente sensibile, ma certe scene....)

Mi è piaciuto molto ... però non avrei il coraggio di rivederlo una seconda volta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •