Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Faster

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    210

    Faster


    visto domenica scorsa al cinecity di Limena (PD)
    tecnicamente, la pellicola ha un video che ricorda molto gli anni '70, con grana abbondante e qualche sbavatura creata di proposito per ricreare quell'effetto retrò che in passato ha caratterizzato piccoli capolavori come Easy Rider, Driver e Punto Zero.
    Audio buono ma non cattivo come ci si aspetterebbe per una produzione del genere.
    Il film di per se non è nulla di nuovo nel genere azione/thriller, con un granitico Dwayne Johnson che tiene in piedi da solo la baracca e, seppur senza mai cambiare espressione per tutta la durata del lungometraggio, trasmette allo spettatore tutta la sua grinta e la sua rabbia, scena dopo scena, permettendo al film di non scendere mai di tono e mantenere un costante livello di tensione fino all'ultimo minuto.
    Chiaramente non si tratta di una pietra miliare del cinema, ma chi come me ha apprezzato e apprezza tuttora i film in stile "duri a morire" sicuramente non ne resterà deluso.
    Sparatorie ed inseguimenti di certo non mancano, la macchina c'è tutta (una bellissima Chevrolet del '73) e lo spettacolo è assicurato.
    In definitiva, un buon prodotto per una serata spensierata al cinema con gli amici
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    448

    concordo, non male ..

    .. belle alcune inquadrature, così angolate ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •