Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 209

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Abbiamo un misero Dolby Digital
    Il DTS è veramente cosa rara.
    Dovrebbe essere un 348 Kb/s il dolby su pellicola, cmq se il mix è fatto bene, stiam parlando sempre di sala Energia !!
    E' da un pò che il DTS non si sente + nemmeno in Arcadia, per non parlare dell' SDDS !!! Mi ricordo ancora Matrix Reloaded in SDDS in sala Energia !! Un Orgasmo !!

Certo Transformers poi son sicuro che me lo risparerò in digitale a Padova, portandoci altra gente....non ci sono scuse !!!

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    lo risparerò in digitale a Padova
    Se ne vale la potrei andarci a Padova!
    Come si chiama il cinema?

E' il CINECITY di Limena, uscita Padova Ovest.
    Ah, per me è meglio di Arcadia Bellinzago !!.....son rimasto abbastanza deluso dal nuovo Arcadia !!!

altri cinema che trasemttono in digitale?? in Lombardia no?

Bè in Lombardia penso ce ne siano eccome !!
    C' è un elenco da qualche parte dei cinema digitali, basta che vai su google !!

ho trovato questo elenco ma è di un anno fa..

http://www.avmagazine.it/news/cinema...a_3514-70.html

tra l'altro dice che l'arcadia è in digitale..

Bè l' Arcadia è in digitale !! Solo che l' han tolto da sala Energia, ma in sala Fuoco e Acqua c' è pure il 3D

e perchè?? in quella grossa sarebbe stato il top! mah..

Wei!!!
    Che facciamo?
    La piantiamo con gli OT?
    Vediamo di parlare del film, dato che è di imminente uscita.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Il 26 giugno in prima fila per

Il 26 giugno in prima fila all'Arcadia di Melzo per questo annunciato capolavoro....ciaoooo

A quanto pare in Italia, già qualcuno è riuscito a darci un'occhiata per le prime rece.
    Direttamente da Autorobot.it, riporto la notizia dell'utente Overlord Prime:

Bad Taste.it pubblica una recensione che evidenzia le qualità di Transformers - La Vendetta del Caduto come pop-corn movie divertente e autentico manifesto dello stile Michael Bay, ma ne lamenta l'eccessiva lunghezza e lo scarso spazio per gli umani (per gli u-che?): Prima parte molto divertente, seconda con un'overdose di azione quasi insostenibile...

Cineblog pubblica invece una stroncatura spietata, e non priva di qualche spoiler. Transformers 2 fa suo di diritto il titolo di americanata più americanata della storia delle americanate d'America.

Movieplayer.it evidenzia gli stessi pregi e difetti del primo articolo, ma risulta più generoso nell'evidenziare la sua lealtà verso i fan storici del marchio: Per chi ha amato la saga d'animazione, l'ingresso in scena di tanti nuovi protagonisti, e il notevole spazio a loro dedicato, saranno una piacevole sorpresa.

Sicuri che "lo Sgarbi di Cineblog" abbia preso un abbaglio (ma che s'aspettava che gli uscisse Ravage dallo schermo e che gli azzannasse la rotula sinistra? Magari!), aspetteremo questi dieci giorni in trepida attesa, e magari dopo la visione chissà, potremmo anche andare sul loro forum a dirgliene quattro
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Questa gente che critica tanto sono quelli che osannano film mattone come quelli di Clint Eastwood,The milionare,the milk e altri sonniferi vari.....IO LO GRIDO A TUTTI

W MICHAEL BAY

Bè, non mi pare che Clint eastwood faccia film sonnifero....credo invece che "Gran Torino" si meritasse i premi di "The Millionaire" e viceversa.....cme ha fatto quest' ultimo a beccarsi 8 Oscar, proprio non lo so...sopravvalutatissimo !!
    Transformers 2 non ce la faccio + ad aspettarlo !!

Io non capisco perchè qua in Italia un film pieno di effetti speciali deve essere massacrato cosi!
    Perche non massacrano quei film dei Vanzina dove c'e la solita muffa ogni natale ed adesso d'estate..... mah!
    Spero solo che in Usa faccia il botto di incassi per poi avere il Transformers 3 nel 2012(come annunciato dal grande Mr.Bay)
    Display: Samsung 32" Hd Ready - BluRay: Playstation 3 - DVD: Playstation 3 - Ampli: Panasonic SA-HE75 - Diffusori Frontali: Piooner S Cr32 W - Centrale: Piooner S Cr32 W- Diffusori Posteriori: Piooner S Cr32 W - Subwoofer: Piooner

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •