|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Bad Boys Ii
-
25-10-2003, 02:41 #1
Bad Boys Ii
Che dire.....ormai i famosissimi e super collaudati.....M. BAY e J. Brucheimer....quando si uniscono in un film....danno vita a una combinazione esplosiva.....e il Film in questione infatti è tutta una grande esplosione....l'audio è a dir poco eccezionale....sparatoie super massicce....cattivi che fanno davvero i cattivi....inseguimenti al fulmicotone....c'è anche la macchina di Matrix2.....(quella che Trinity usa prima di salire sulla 996) ovviamente il tutto condito da un pizzico di comicità, e da una colonna sonora dal ritmo incalzante....e poi dura come quanto un LOTR! Ripeto il primo episodio viene sorpassato da quest'ultimo di gran lunga...e tutto un +...memorabili...l'esplosione finale delle villa del boss....è paragonabile a quella di ID4 e la fuga con la Hammer nelle baraccopoli!
Il video....presenta ormai le conosciute pecche....colori sbiaditi e dettaglio da 6....profondità d'immagine anche da 6!
Da non perdere.
Salutoni.
CATVLLO
-
25-10-2003, 11:17 #2
Re: Bad Boys Ii
CATVLLO ha scritto:
... Il video....presenta ormai le conosciute pecche....colori sbiaditi e dettaglio da 6....profondità d'immagine anche da 6!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-10-2003, 14:02 #3
Al Warner Village di Bari!
Salutoni.
CATVLLO
-
26-10-2003, 17:46 #4
Grazie
... Anche se speravo inserissi qualche dettaglio in più
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-10-2003, 14:24 #5
Ora quelli del Warner di Bari mi impiccano ma.....
BAD BOYS 2 ha una stampa ECCEZIONALE, colori nitidissimi e immagine a fuoco da fare paura!!!!! Metti a fuoco anche i peli della barba dei personaggi!!! Anche La Lega degli uomini straordinari ha un'eccellente fotografia. Curiosamente i film di Bay e Bruckeimer sono sempre molto nitidi.
Immagine da 10, Sonoro da 9.5!!!
Pero' alla settima sparatoria cominciavo a sbadigliare...
Ciao!
A
-
31-10-2003, 15:02 #6
A questo punto ci devi dire tu dove l'hai visto...perchè io sono sicurissimo di quello che ho detto!
Salutoni.
CATVLLO
-
01-11-2003, 19:34 #7
Ma sai, io i film li proietto!!
Io non metto in dubbio quello che hai detto, per questo ho scritto che quelli del Warner di Bari mi fucilano... perche' io lavoro in un altro Warner! E le due copie che ho proiettato brillavano in dettaglio colore e luminosita'!!
Io non so com'e' fatto il Warner di Bari ma non e' che lo hai visto in una megasalona con lo schermo di 20 metri? Perche' il problema e' che i maxisupermegaschermi sono un po' dei compromessi in qualita', è "normale" che rispetto a schermi un po' piu' piccoli l'immagine sembri un po' piu' sgranata e meno luminosa...
Ciao!!
A
-
02-11-2003, 12:06 #8
Infatti si trattava della sala n.5 ovvero la più grande delle 9 a disposisizione!
Salutoni.
CATVLLO
-
02-11-2003, 12:50 #9
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=village
Il brutto e' che ora preferisco starmene a casa!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
02-11-2003, 15:14 #10Gianni Wurzburger ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=village
Il brutto e' che ora preferisco starmene a casa!
Salutoni.
CATVLLO
-
02-11-2003, 22:00 #11
Non prendiamo decisioni affrettate!!!
Puo' anche capitare una proiezione o una serata "sfortunata"!!
Ciao
A