Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: IRON-MAN

Ma Thor non doveva essere il prossimo?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma avete notato il "motivetto" che si sente, nella scena del casinò e in quella dove Stark sta nel suo letto con la bionda?
    Dovrebbe essere il tema musicale della serie a cartoni del 1966
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Visto ieri sera al multisala medusa di surbo. Veramente molto godibile. Ottimo l'apporto dei sub invece penso avrebbero potuto sfruttare ancora meglio i rear. Ho aspettato per vedere qualcosa dopo i titoli di coda ma non abbastanza (hanno acceso le luci ecc), aspetterò l'uscita in dvd
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

ma quelli delle sale, lo sanno che dopo i titoli c'è quel contributo?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Una volta una maschera mi disse di chideregli se ci fossero scene dopo i titoli di coda per cui qualcuno lo sa...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

visto stasera in sala Energia! Non posso che confermare tutto quello sin qui detto su questo film!

Due chicche per chi no l'avesse notato:
    • uno Stan Lee che appare nelle scene iniziali
    • gli effetti speciali creati da ILM (industrial light & Magic) e assemblati negli Skywalker Studios...... Vi dice niente?

ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Max23
    ...uno Stan Lee che appare nelle scene iniziali...

E' apparso in tutti i film dei personaggi Marvel che ho visto...Spiderman...F4...Hulk ( qui addirittura con Lou Ferrigno )

Succede quando...
    Spoiler:
    ...arrivando al ricevimento Stark gli dà una pacca sulla spalla e lui si gira dall'altra opposta
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Visto sabato in Arcadia (sala energia).. spettacolare!
    Bello anche il nuovo trailer thx.
    Giusto per fare un attimino il polemico, peccato che in sala energia ci siano le due luci verdi (delle uscite di sicurezza) ai lati dello schermo che magari potevano essere collocate altrove forse..

Ah, sono tra quelli che si è perso la scena con Samuel Lee Jackson dopo i titoli di coda..

Non perdetevi Batman The Dark Knight che esce tra un paio di mesi.
    Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
    a fare niente. (Arthur Bloch)
    www.felixilgatto.com
    Del Corso Auto

Molto molto bello.

Immancabile il mitico Stan Lee
    "Every problem that is interesting is also soluble" (Deutsch's Law)

c'è anche il cameo dello scudo di Capitan America

Ustia!!!
    E dove/quando???
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ultima modifica di pyoung; 02-06-2008 alle 00:46
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermo che film in 4K non esistono, così come (ancora per poco) non esistono cinema con proiettori 4K. Ho letto di una catena che si sta attrezzando per montare i nuovi Sony 4K ma non credo che per adesso distribuiranno film 4K anche se cominciano a fare i DI in 4K.
    Il 2K per un 30m l'è un po' pohino... così come però l'è un po' pohino anche il 35mm! E' un piccolo compromesso.

Domanda. Ma se in sala non funziona l'aria condizionata si resta lì a sudare e si scappa alla fine? Non ci si incigna come bufali calpestati e si ESIGE il rimborso del biglietto? Ma se non dite niente pensate che lo riparino l'impianto?

Sasadf
    Fortunatamente non si stacca "la corrente" ai proiettori... Può anche essere che ci sia stato un inconveniente e che la proiezione si sia fermata... Fai benissimo a chiedere spiegazioni però, in ogni caso il pubblico deve essere avvisato.

Ciao
    A

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •