|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: IRON-MAN
-
03-05-2008, 22:45 #16
Senior Member
Mi è veramente piaciuto, ottimo il cast, effetti da 10 e lode.
l'unico neo era la pellicola sembrava di guardare un divx, a volte facevo fatica a mettere a fuoco gli oggetti, sicuramente perchè erano poco nitidi......o ho 10\10....
era un pò che non frequentavo più un cinema e vi devo dire con sincerità che non credevo che la qualità risultasse cosi scadente. Maforse sarà che ormai la mia vista si è abbituata a tutt'altro.
-
04-05-2008, 10:52 #17
Advanced Member
A quanto pare nessuno è rimasto fino alla fine dei titoli di coda del film, peccato si è perso una bella chicca...
-
04-05-2008, 11:55 #18
Member
Originariamente scritto da pyoung
cmq è vero che sui grandi schermi (come quelli di Sala Energia) nelle file basse si vedono i Pixel spesso, però preferisco questo difettino ai problemi che hanno alcune copie in pellicola recentemente.
-
04-05-2008, 12:56 #19
Senior Member
visto anch'io in sala energia...mi è piaciuto parecchio dopo gli ultimi film basati su fumetti.
non ho mai sentito i sub dell'energia intervenire come in questo film....tremavo!!!Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
04-05-2008, 12:57 #20
Originariamente scritto da pyoung
Comunque dopo vari "esperimenti" ho visto che la 6° per me è il limite, fin li mi abituo in 5 minuti...sotto mi sembra di essere in un campo da tennis
Tornando al film...anche io mi sono alzato subito per il caldo che avevo...mi sono perso la chicca finale...una volta nella vita che non guardo tutti i titoli e figurati se non c'era il colpo di scena
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
05-05-2008, 09:26 #21
Originariamente scritto da angus69
Visto venerdì e neppure io sono rimasto dopo i titoli di coda, anche perchè hanno acceso la luce e tutti siamo defluiti ordinatamente verso le uscite ... azz !!Proprio non immaginavo una chicca post titoli !
Anyway a me il film è piaciuto molto, uno dei migliori per quanto riguarda quelli tratti da fumetti Marvel, e sono sostanzialmente d'accordo con Cosmo per quanto riguarda l'attore protagonista : con quella "faccia" metà ironia (ah ah ....) della trama è suo appannaggio. Davvero bravo e "nella parte", non c'è che dire.
Effetti speciali a go go (la corazza è m e r a v i g l i o s a), ed audio da paura, anche se qui a PN ovviamente non c'è una Sala Energia come a Melzo.
Mi sono perso anche il nuovo trailer THX .... chi lo racconta ?
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-05-2008, 15:48 #22
Senior Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
lo proiettano in sala energia da un paio di mesi...è il sostituto di shrek!!!Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
05-05-2008, 18:17 #23
Advanced Member
Accetto MP o spoiler sulla discussione (debitamente occultati, ovviamente) !
Diciamo che si tratta di una coda di qualche minuto, (non è un finale nascosto), e che come attore c'è Samuel L. Jackson.
-
06-05-2008, 08:19 #24
Originariamente scritto da angus69
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-05-2008, 08:21 #25
Originariamente scritto da Morpheus84
Wow ..... molto animusic ..... ma carinissimo !!
Grazie !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-05-2008, 17:01 #26
ciao,
io vado a vederlo domani sera...
una cosa curiosa, lo stesso giorno che ho letto questo post, il 02 maggio...la mattina stessa avevo incrociato un'orda di pischelli in bici che commentavano Iron Man:
" si, visto ieri...ammazza che cappellata di film!"
"c'hai ragggione....che vaccata...soldi buttati"
"gli effetti speciali erano diciamo sghesci...ma non fichi"
"si un pò fichi, ma che era AironMen, uno dei cartoni animati?"
"boh...ma non si trasformava..."
Forse non avevano manco 12 anni,
me stavo a spaccà dal ride!!!
comunque si legge ha ha fatto il botto d'incassi il fine settimana anche in italia, mica male per un prodotto sul genere "super-hero".A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
07-05-2008, 08:44 #27
IRON MAN
Cominciamo con l'incazzatura del fatto che ad inizio titoli di coda, qui a Frosinone hanno staccato la corrente!!
Bene, oggi andrò là, gli piazzerò una grana , e pretenderò o il rimborso del biglietto, o che mi facciano entrare a vedere il finale....che pezzi di m....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2008, 23:20 #28
Spoiler: Quando Iron Man torna a casa, Samuel L. Jackson lo aspetta seduto: è il capo della sezione S.h.i.e.l.d. o come cavolo si chiama, insomma l'agenzia segreta che lo aiuta alla fine...e gli dice che non è l'unico super eroe in circolazione e che il Mondo è pieno di cattivi......insomma cè da aspettarsi un bel seguito!
Ecco, ma solo per chi vuole, il minuto finale dopo i titoli di coda!
Davvero davvero davvero bello...... IMHO è al secondo posto dopo Spiderman 1........anche se il suo reale cugino è Batman: come lui ha come potere solo il Super Portafoglio!üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î
-
08-05-2008, 00:34 #29
fico
appena tornato dal cinema!
Peccato che appena sono partiti i titoli di coda...siamo usciti!...mannaggia!
Comunque 4 euro spesi benissssssimo, film spettacolare,
bellissima la prima parte...godibile la seconda.
Azzeccato l'attore usato per impersonare Anthony, meno male che alla fine non ci hanno messo Cruise!
Effetti speciali misurati ma ben fatti.
Secondo me, uno dei migliori film ispirati all'universo Marvel.A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
08-05-2008, 09:27 #30
Originariamente scritto da CHON
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online