Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: IRON-MAN

Mi è veramente piaciuto, ottimo il cast, effetti da 10 e lode.

l'unico neo era la pellicola sembrava di guardare un divx, a volte facevo fatica a mettere a fuoco gli oggetti, sicuramente perchè erano poco nitidi......o ho 10\10....

era un pò che non frequentavo più un cinema e vi devo dire con sincerità che non credevo che la qualità risultasse cosi scadente. Maforse sarà che ormai la mia vista si è abbituata a tutt'altro.

A quanto pare nessuno è rimasto fino alla fine dei titoli di coda del film, peccato si è perso una bella chicca...

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Probabilmente perchè le copie in digitale per questo film sono 2K e non 4K
    ma penso che nemmeno all'Arcadia abbiano i proiettori adatti per il 4K.

cmq è vero che sui grandi schermi (come quelli di Sala Energia) nelle file basse si vedono i Pixel spesso, però preferisco questo difettino ai problemi che hanno alcune copie in pellicola recentemente.

visto anch'io in sala energia...mi è piaciuto parecchio dopo gli ultimi film basati su fumetti.

non ho mai sentito i sub dell'energia intervenire come in questo film....tremavo!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    PS - Fila 6 in sala Energia??? Cavolo... io oltre l'ottava evito, in particolare con i film in 2,35 come questo, cerco sempre di prendere intorno alla decima
    Oltre la 6° purtroppo i posti erano solo laterali. Io preferisco rimanere in 6° ma centrale sia per il video, ma soprattutto per l'audio.
    Comunque dopo vari "esperimenti" ho visto che la 6° per me è il limite, fin li mi abituo in 5 minuti...sotto mi sembra di essere in un campo da tennis

Tornando al film...anche io mi sono alzato subito per il caldo che avevo...mi sono perso la chicca finale...una volta nella vita che non guardo tutti i titoli e figurati se non c'era il colpo di scena

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da angus69
    A quanto pare nessuno è rimasto fino alla fine dei titoli di coda del film, peccato si è perso una bella chicca...
    Accetto MP o spoiler sulla discussione (debitamente occultati, ovviamente) !

Visto venerdì e neppure io sono rimasto dopo i titoli di coda, anche perchè hanno acceso la luce e tutti siamo defluiti ordinatamente verso le uscite ... azz !! Proprio non immaginavo una chicca post titoli !

Anyway a me il film è piaciuto molto, uno dei migliori per quanto riguarda quelli tratti da fumetti Marvel, e sono sostanzialmente d'accordo con Cosmo per quanto riguarda l'attore protagonista : con quella "faccia" metà ironia (ah ah .... ) della trama è suo appannaggio. Davvero bravo e "nella parte", non c'è che dire.

Effetti speciali a go go (la corazza è m e r a v i g l i o s a), ed audio da paura, anche se qui a PN ovviamente non c'è una Sala Energia come a Melzo.

Mi sono perso anche il nuovo trailer THX .... chi lo racconta ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot

Mi sono perso anche il nuovo trailer THX .... chi lo racconta ?
    il nuovo trailer è questo: http://www.thx.com/cinema/trailers/wmv/amazing_life.wmv

lo proiettano in sala energia da un paio di mesi...è il sostituto di shrek!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Accetto MP o spoiler sulla discussione (debitamente occultati, ovviamente) !

Diciamo che si tratta di una coda di qualche minuto, (non è un finale nascosto), e che come attore c'è Samuel L. Jackson.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Diciamo che si tratta di una coda di qualche minuto, (non è un finale nascosto), e che come attore c'è Samuel L. Jackson.
    Grazie ..... ma saresti così gentile da raccontare cosa c'è in questa "coda di qualche minuto" (sempre spoiler od MP), così mi tolgo la scimmia che ho sopra la spalla destra ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    il nuovo trailer è questo ..

Wow ..... molto animusic ..... ma carinissimo !!

Grazie !

Alberto

ciao,
    io vado a vederlo domani sera...

una cosa curiosa, lo stesso giorno che ho letto questo post, il 02 maggio...la mattina stessa avevo incrociato un'orda di pischelli in bici che commentavano Iron Man:
    " si, visto ieri...ammazza che cappellata di film!"
    "c'hai ragggione....che vaccata...soldi buttati"
    "gli effetti speciali erano diciamo sghesci...ma non fichi"
    "si un pò fichi, ma che era AironMen, uno dei cartoni animati?"
    "boh...ma non si trasformava..."

Forse non avevano manco 12 anni,
    me stavo a spaccà dal ride!!!

comunque si legge ha ha fatto il botto d'incassi il fine settimana anche in italia, mica male per un prodotto sul genere "super-hero".
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

IRON MAN

Cominciamo con l'incazzatura del fatto che ad inizio titoli di coda, qui a Frosinone hanno staccato la corrente!!

Bene, oggi andrò là, gli piazzerò una grana , e pretenderò o il rimborso del biglietto, o che mi facciano entrare a vedere il finale....che pezzi di m....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Spoiler:
    Quando Iron Man torna a casa, Samuel L. Jackson lo aspetta seduto: è il capo della sezione S.h.i.e.l.d. o come cavolo si chiama, insomma l'agenzia segreta che lo aiuta alla fine...e gli dice che non è l'unico super eroe in circolazione e che il Mondo è pieno di cattivi......insomma cè da aspettarsi un bel seguito!

Ecco, ma solo per chi vuole, il minuto finale dopo i titoli di coda!

Davvero davvero davvero bello...... IMHO è al secondo posto dopo Spiderman 1........anche se il suo reale cugino è Batman: come lui ha come potere solo il Super Portafoglio!
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

fico
    appena tornato dal cinema!

Peccato che appena sono partiti i titoli di coda...siamo usciti!...mannaggia!

Comunque 4 euro spesi benissssssimo, film spettacolare,
    bellissima la prima parte...godibile la seconda.
    Azzeccato l'attore usato per impersonare Anthony, meno male che alla fine non ci hanno messo Cruise!

Effetti speciali misurati ma ben fatti.

Secondo me, uno dei migliori film ispirati all'universo Marvel.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da CHON

Davvero davvero davvero bello...... IMHO è al secondo posto dopo Spiderman 1........anche se il suo reale cugino è Batman: come lui ha come potere solo il Super Portafoglio!
    Anzitutto grazie per lo spoiler del minuto finale: ora sto più leggero: anche se a pensare che se lo avessi visto a fine film mi sarei esaltato al parossismo, maledetti

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •