Avete visto il nuovo trailer di Matrix Reloaded?
http://whatisthematrix.warnerbros.com/cmp/index_sequel_html.html
Emidio
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Avete visto il nuovo trailer di Matrix Reloaded?
Emidio
Originariamente inviato da Paola
Ci sono voci discordi sul prossimo Matrix, di cui sembra stiano girando secondo e terzo episodio.
Ma è vero che la protagonista dovrebbe essere Monica Bellucci? Se così fosse direi che non c'entra molto come personaggio, ferma restando la sua bellezza.
Piuttosto, ma quando esce Matrix2, ormai è passato tanto dall'uscita del primo!
Un saluto. Paola
Originariamente inviato da pfaff
Noooo, vi prego, non la Bellucci nel cast di Matrix
![]()
Poi come profeta sarebbe davvero grottesco...
Spero con tutto il cuore non sia vero.
Non che non sia una bella donna però...
Originariamente inviato da papinist
Mi accodo alla richiesta di NON includere la Bellucci in Matrix...![]()
Originariamente inviato da sasadf
secondo me farà un figurone......
Originariamente inviato da Guren
certo... se fa la bella statuina ed evita di "recitare"![]()
cmq che la nostra Monica (che giustamente da noi ha avuto successo solo come modella e non come attrice) facesse parte del cast di Matrix si sapeva da tempo.
Non so se il suo ruolo debba in qualche modo "sostituire" l'oracolo anche se l'attrice che lo impersonava è morta dopo la fine delle riprese del secondo capitolo.
p.s. a me cmq Matrix non è mai piaciuto granchè come trama quindi sono un pò prevenuto su questo seguito (imho è facle predire, come per tutte le cose attese per troppo tempo, che i fans sarano delusi dal seguito ma spero di sbagliarmi)
che vuoi farci, a me Matrix non dice niente come trama... mi sembra solo un susseguirsi di effetti speciali e combattimenti messi li per coprire palesi buchi nella trama.
Ti lascio ai tuoi Wackosky bros io preferisco altri film
p.s. dovendo proprio scegliere una coppia di fratelli registi-sceneggiatori mi butto sui Coen che, imho, sono su di un altro livello![]()
certo... se fa la bella statuina ed evita di "recitare"![]()
cmq che la nostra Monica (che giustamente da noi ha avuto successo solo come modella e non come attrice)
mah...
imho alla fine Matrix non è altro che la fusione dei supereroi marveliani con i film di Hong Kong (l'anno scorso sono riuscito a vederne più di uno mentre ero per lavoro in malesia e i combattimenti sono identici anche se, ovviamente, realizzati con una pochezza di mezzi tecnici, ed economici, molto evidente rispetto all'abbondanza di effetti speciali in The Matrix)
Che il film abbia fatto storia è indubbio ma, imho, tutto ciò è frutto di un'abilissima campagna di marcketing prima di averlo girato e di un'altrettanto valida campagna pubblicitaria dopo l'uscita del film.
Insomma secondo me i produttori del film hanno posto mooolta più cura nella scelta dei costumi dei protagonisti che non nel costruire una trama verosimile.
Detta come la penso imho alla fine lo spettatore medio che andrà a vedere Matrix Reloaded (16-20 anni) uscirà dalla sala con la voglia di comprarsi l'occhiale/il cappotto/l'anfibio di Neo piuttosto che di dicsutere della profondità della trama![]()
nella mia vita: il trittico(MAESTOSO) di Fincher( "the Game", "Seven", "Fight Club"(mentre "Panic Room"non mi ha entusiasmato), il super "i soliti sospetti", "devil's Advocate", e "Sixt Sense"...
sasadf
Originariamente inviato da Antop
SIXTH......
![]()
![]()
Ciao
Fabio
Ma tu, caro e sfortunato Guren, quando stavi in un lettino di ospedale, se non c'era neo a farti sognare di volare , come avresti fatto?!........
IO QUANDO VADO AL CINEMA APRO IL CUORE, NON IL CERVELLO!!!!!
E' L'ANIMA CHE ENTRA NELLA PELLICOLA, NON IL RAZIOCINIO.....
SE FACESSI IL CONTRARIO, ALLORA FORSE NON AMEREI COSI' TANTO IL CINEMA
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
sasadf,
limitiamoci ad esternare le nostre opinioni.
Magari anche con passione.
Ma senza finire col paragonare chi la pensa in modo totalmente differente ad un idiota.
Anche soltanto per scherzo
Emidio
Io invece solitamente amo affidarmi al mio raziocinio (anche se non disdegno completamente i film in cui si deve staccare il cervello prima della visione).
Il problema è che, imho, The Matrix è uno di quei film in cui il cervello va staccato per poterselo godere a priori perchè quando si inizia a farsi delle domande sulla trama il film inizia a sgretolarsi come l'agente Smith alla fine del combattimento con Neo.
Ripeto nulla da dire sulla spettacolarità di molte scene e sulla tecnica di ripresa (il bullet time è forse l'unica innovazione che il film ha apportato) ma non riuscirai mai a convincermi che la trama di Matrix è solida.
Ad esempio mi spieghi perchè mai un computer dovrebbe decidere di "allevare" degli esseri umani piuttosto che degli organismi monocellulari che sarebbero moltro più semplici da gestire e non richiederebro l'utilizzo di risorse immane di cui invece necessita la rete di Matrix? (e poi da quando in qua il corpo umano produce più energia di quella che consuma?)
Vedi io già da una premessa simile inizio a pensare... ma che cavolata è mai questa? un calcolatore non penserebbe mai di utilizzare un uomo per produrre energia perchè ci sono modi molto più efficienti e da quel momento in poi per me il fim non regge più.
Oppure sulla necessità di inserire nel sig. Anderson (Neo) una cimice per sapere dove si trova... ma se è Matrix a generare il mondo fittizio nella mente di Neo come fa a non sapere dov'è?
Oppure: se Matrix teme che Neo sia l'eletto perchè semplicemente non lo disconnette immediatamente invece di aspettare che venga salvato?
Coma cavolo fanno ad impiantare nel corpo di un neonato tutta la quantità di cavi che il povero neo si ritrova nella schiena, gambe, torace etc? cosa fanno... glieli sostituiscono di tanto in tanto?
Come è possibile che Matrix non si accorga del fatto che al suo interno ci siano persone (gli "aspiranti" al titolo di eletto nella casa dell'oracolo) che in continuazione modificano la rappresentazione della realtà che Matrix stessa genera? (quando il bambino dice a Neo che il cucchiaio non esiste dice una cavolata... quel cucchiaio esiste all'interno di Matrix e se lui ne modifica la forma in un modo o nell'altro Matrix se ne deve accorgere)
Se mi dai delle risposte convincenti a questi miei dubbi poi passo a quelli successivi[/B]