Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.394

    Figurati, link a thread del 2020:

    console-e-videogame

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.394
    @Luis27409

    Scusami ho notato che lo schema del cavetto non è uguale per tutte le televisioni, dovresti sapere il tuo United se segue lo schema Samsung, Sony o LG, piuttosto che quello TCL:


  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2024
    Messaggi
    11
    Dovrebbe essere una sottomarca di Samsung quindi presumo segua quella.. Cmq ho preso quella che mi avevi linkato... Staremo a vedere

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.394

    Capisco, se ti riferisci a questo su Amazon:

    Cavo Composito

    Parla di compatibilità con TCL:



    Se il ground (massa) rimane alla stessa posizione anche sul tuo united, al limite ci sarà da invertire gli spinotti.

    Fai attenzione per il Samsung la massa cambia:



    Quindi ho annulli l'ordine e prendi quello per Samsung, altrimenti diventa complicato, dovresti sostituire lo spinotto jack e saldare i fili seguendo lo schema Samsung:

    Jack+3.5+mm+4+contatti+a+saldare

    Dimmi tu se non devono stardardizzare un collegamento del genere, invece no ciascuna marca segue il suo.
    Ultima modifica di oceano60; 18-06-2024 alle 19:01


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •