Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

XIAOMI P1E 55 dubbi vari e problema pendrive (SOLUZIONI nel 3° post)

Buonasera a tutti, ho acquistato un TV Xiaomi P1E 55 ".
    Vorrei capire tre cose:

1) Quali sono le differenze con la serie P1?

2) Come faccio a collegarlo ad ALEXA per accendere/spegnere il TV, alzare/abbassare il volume, cambiare canale, etc etc?

3) Non mi legge le pendrive USB (dopo un po' si disconnettono), da che dipende?
    Ultima modifica di TDK; 25-10-2022 alle 07:50

Ciao

confrontando dal sito ufficiale Xiaomi
    https://www.mi.com/it/product/xiaomi-tv-p1e-43/specs
    https://www.mi.com/it/product/mi-tv-p1-43/specs

La versione P1 sembra vantare
    maggior potenza audio
    maggiore memoria
    hdr+
    GPU + recente

Cordialmente
    GL
    Ultima modifica di giuliano69; 24-10-2022 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da TDK Visualizza messaggio
    CUT

Mi auto-rispondo nel caso servisse una soluzione ad altri con gli stessi problemi:

1) Vale la risposta di giuliano69 (post sopra)

2) Ho dovuto prendere un decoder digitale terrestre con Alexa (Digiquest Voice)

3) Se la pendrive si collega direttamente a una delle porte USB, non funziona.
    Collegando un hub USB al TV e la pendrive a tale hub, non ci sono problemi....
    Ultima modifica di angelone; 25-10-2022 alle 18:30 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

@tdk: come da regolamento ti ricordo che non sono ammessi i quote superiori alle 4 righe.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •