|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Problema con TCL C805
-
26-01-2024, 21:08 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6
Problema con TCL C805
Un saluto a tutti, sono nuovo su avmagazine :-)
Ho acquistato 2 settimane fa una TV TCL C805, tutto bene, ottima qualità video direi con giusto qualche smanettamento tra le opzioni video per arrivare a risultati davvero soddisfacenti. Purtroppo però da stamattina ho un grosso problema: appena provo ad accedere a qualsiasi app, (netflix, prime, youtube,...) dopo qualche secondo mi ritorna alla sschermata home di Google. Cosa potrebbe essere accaduto? Ho provato a riavviare il TV, ma nulla!Ultima modifica di salvius; 26-01-2024 alle 21:14
-
27-01-2024, 09:47 #2
Ciao Salvius e benvenuto.
Ho creato una nuova discussione in quanto ti eri agganciato ad un articolo, cosa non corretta.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
27-01-2024, 10:48 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6
Ciao Angelone, ti ringrazio!
-
27-01-2024, 13:25 #4
Ciao, se non risolvi con un ripristino di fabbrica non ti resta che contattare l'assistenza
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
27-01-2024, 14:05 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6
Si è risolto in autonomia stamattina prima che procedessi con il reset.
Tutte le app risultano funzionanti, non so se il problema sia stato dovuto a problemi di cache o di disallineamento a seguito di qualche aggiornamento.
Comunque ora è tutto ok!
-
29-01-2024, 15:22 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 19
Ciao Salvius, hai comprato il 98 pollici?
Grazie.
Luigi.
-
29-01-2024, 16:06 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6
No, ho preso il 75 pollici!
-
04-02-2024, 16:29 #8
Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 68
Ciao Salvius , come ti trovi con l'uso di Google TV e con le piattaforme di streaming tipo Netflix e Prime?
Vorrei prendere si Amazon il Qm8b che dovrebbe essere 805. Lo hai preso on line? Nei grossi centri non si trovo, li ho girati tutti dalle mie parti.
GrazieUltima modifica di maxevy; 04-02-2024 alle 16:31
-
06-02-2024, 15:50 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6
Mi trovo benissimo! Nessun bug sull'utilizzo delle app se non quello iniziale indicato in questo primo post ma che riguardava semplicemente un ritardato allineamento durante il primo aggiornamento delle app di Google.
A mio avviso il rapporto qualità di visione/ prezzo è davvero molto positivo. Anche l'audio è buono (ovviamente non quanto potrebbe esserlo una soundbar esterna)
Per ottimizzare la qualità delle immagini, se lo acquisterai, disattiva tutti gli ausili perchè il risultato migliore si ottiene con un'ottimizzazione manuale in base ai propri gusti.
L'ho acquistato online, conviene prenderlo su piattaforme ecommerce (Unieuro ad esempio) perchè negli store fisici hanno ancora poco magazzino.
-
06-02-2024, 16:53 #10
Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 68
-
06-02-2024, 17:40 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 6