Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con TCL C805

Problema con TCL C805

Un saluto a tutti, sono nuovo su avmagazine :-)
    Ho acquistato 2 settimane fa una TV TCL C805, tutto bene, ottima qualità video direi con giusto qualche smanettamento tra le opzioni video per arrivare a risultati davvero soddisfacenti. Purtroppo però da stamattina ho un grosso problema: appena provo ad accedere a qualsiasi app, (netflix, prime, youtube,...) dopo qualche secondo mi ritorna alla sschermata home di Google. Cosa potrebbe essere accaduto? Ho provato a riavviare il TV, ma nulla!
    Ultima modifica di salvius; 26-01-2024 alle 21:14

Ciao Salvius e benvenuto.
    Ho creato una nuova discussione in quanto ti eri agganciato ad un articolo, cosa non corretta.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao Angelone, ti ringrazio!

Ciao, se non risolvi con un ripristino di fabbrica non ti resta che contattare l'assistenza
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Si è risolto in autonomia stamattina prima che procedessi con il reset.

Tutte le app risultano funzionanti, non so se il problema sia stato dovuto a problemi di cache o di disallineamento a seguito di qualche aggiornamento.

Comunque ora è tutto ok!

Ciao Salvius, hai comprato il 98 pollici?
    Grazie.
    Luigi.

No, ho preso il 75 pollici!

Ciao Salvius , come ti trovi con l'uso di Google TV e con le piattaforme di streaming tipo Netflix e Prime?
    Vorrei prendere si Amazon il Qm8b che dovrebbe essere 805. Lo hai preso on line? Nei grossi centri non si trovo, li ho girati tutti dalle mie parti.
    Grazie
    Ultima modifica di maxevy; 04-02-2024 alle 16:31

Mi trovo benissimo! Nessun bug sull'utilizzo delle app se non quello iniziale indicato in questo primo post ma che riguardava semplicemente un ritardato allineamento durante il primo aggiornamento delle app di Google.
    A mio avviso il rapporto qualità di visione/ prezzo è davvero molto positivo. Anche l'audio è buono (ovviamente non quanto potrebbe esserlo una soundbar esterna)

Per ottimizzare la qualità delle immagini, se lo acquisterai, disattiva tutti gli ausili perchè il risultato migliore si ottiene con un'ottimizzazione manuale in base ai propri gusti.

L'ho acquistato online, conviene prenderlo su piattaforme ecommerce (Unieuro ad esempio) perchè negli store fisici hanno ancora poco magazzino.

Citazione Originariamente scritto da salvius Visualizza messaggio
    Mi trovo benissimo! Nessun bug sull'utilizzo delle app se non quello iniziale indicato in questo primo post ma che riguardava semplicemente un ritardato allineamento durante il primo aggiornamento delle app di Google.
    A mio avviso il rapporto qualità di visione/ prezzo è davvero molto positivo. Anche l'audio è buono (ovviamente non quanto potrebbe ..........[CUT]
    Grazie per le info....mi arriverà venerdì....😁👍👍

Citazione Originariamente scritto da maxevy Visualizza messaggio
    Grazie per le info....mi arriverà venerdì....������
    Ottimo!! ��

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •