Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    11

    HELP - Problema App Youtube su Sony A89


    Ciao ho un problema con l'app di youtube per una certa tipologia di contenuti: in pratica per un video molto lungo (oltre 5 ore) la tv durante la riproduzione ogni tot secondi inserisce una schermata nera, per altri video piu' corti no. Tutti i video sono riprodotti in 1080p60, il video incriminato è questo.
    https://www.youtube.com/watch?v=7Ay4ucFx2fM
    Ho la tv da poco quindi sono poco pratico, qualcuno potrebbe darmi una dritta?

    Ho fatto le seguenti prove: ho disabilitato il motionflow e poi messo al max, fatto la stessa cosa con la nitidezza, ho cambiato il wifi (dal 5ghz al 2.4)... continuo ad avere il problema... oltretutto con altri video su youtube anche in 4k non ho il problema.
    Ho fatto un video per chi avesse voglia di darmi un consiglio. Ovviamente dal pc il video è fluido, neanche dall'app del cell ho problemi.
    http://www.filedropper.com/20201222121244

    Edit. Ho fatto la prova con un altro video molto lungo (oltre 4 ore) dello stesso canale e stessa risoluzione ed ho lo stesso problema. Ho visto 10 min di un'altro video sullo stesso canale piu' corto (circa 48min) e non ho queste schermate nere.
    Puo' essere un problema di cache? Forse con gli streaming lunghi l'app svalvola?
    Cosa ne dite?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    139

    No il problema è che Youtube ha inserito ogni tot dei video pubblicitari. A volte su vecchie versione dell'app questi video non si "agganciano" e si vede lo schermo nero.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •