Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Collegamento Sound Bar, TV XH90 e Lettore BluRay X800M2


    Ciao a tutti Ragazzi,


    Ho un quesito tecnico da domandarvi e sto già chiedendo un pò in rete altri pareri, chiedo anche a voi in quanto esperti nel settore e spero che sia la sezione giusta.
    In pratica ho da poco acquistato il nuovo TV 55"XH90 e avevo già una soundbar sony la HT-CT390 per essere precisi, in più mi arriverà a breve il lettore bluray Sony X800M2, la mia domanda è, visto che adesso ho collegato la soundbar all'uscita eARC del TV HDMI 3 e funziona tutto regolarmente, si accende quando accendo la TV e mi permette di comandare la soundbar anche con il telecomando sony quindi perfetto, con l'ultimo aggiornamento sony ho visto che è stato abilitato il 120hz sulle porte HDMI 3 e 4 e il dolby vision.

    Per tornare al punto:

    Come faccio a collegare il nuovo lettore bluray alla porta HDMI 3 per sfruttare il dolby vision del lettore X800M2 visto che è compatibile e contemporaneamente far andare anche la soundbar collegata alla stessa porta ?

    C'è qualche procedura da fare ?

    A me interesserebbe avere la soundbar che si colleghi all'accensione del TV e in più poter sfruttare però la porta HDMI 3 per collegarci il bluray in dolby vision.

    Mi fate sapere come collegare il tutto ?



    Grazie mille e scusate se il messaggio risulta troppo lungo



    P.S. dimenticavo sulla porta HDMI 4 ho collegata la PS5



    Grazie mille a chiunque mi possa dare supporto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    2
    Scusate Ragazzi,

    C'è qualche buon anima che può darmi u riscontro ?

    Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.377

    Stai tempestando tutti i forum con lo stesso dubbio inutile. Un lettore bluray lo colleghi dove vuoi su qualsiasi tv
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •