|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
27-11-2020, 19:35 #1
Collegamento Sound Bar, TV XH90 e Lettore BluRay X800M2
Ciao a tutti Ragazzi,
Ho un quesito tecnico da domandarvi e sto già chiedendo un pò in rete altri pareri, chiedo anche a voi in quanto esperti nel settore e spero che sia la sezione giusta.
In pratica ho da poco acquistato il nuovo TV 55"XH90 e avevo già una soundbar sony la HT-CT390 per essere precisi, in più mi arriverà a breve il lettore bluray Sony X800M2, la mia domanda è, visto che adesso ho collegato la soundbar all'uscita eARC del TV HDMI 3 e funziona tutto regolarmente, si accende quando accendo la TV e mi permette di comandare la soundbar anche con il telecomando sony quindi perfetto, con l'ultimo aggiornamento sony ho visto che è stato abilitato il 120hz sulle porte HDMI 3 e 4 e il dolby vision.
Per tornare al punto:
Come faccio a collegare il nuovo lettore bluray alla porta HDMI 3 per sfruttare il dolby vision del lettore X800M2 visto che è compatibile e contemporaneamente far andare anche la soundbar collegata alla stessa porta ?
C'è qualche procedura da fare ?
A me interesserebbe avere la soundbar che si colleghi all'accensione del TV e in più poter sfruttare però la porta HDMI 3 per collegarci il bluray in dolby vision.
Mi fate sapere come collegare il tutto ?
Grazie mille e scusate se il messaggio risulta troppo lungo
P.S. dimenticavo sulla porta HDMI 4 ho collegata la PS5
Grazie mille a chiunque mi possa dare supporto
-
30-11-2020, 19:22 #2
Scusate Ragazzi,
C'è qualche buon anima che può darmi u riscontro ?
Grazie
-
30-11-2020, 19:24 #3
Advanced Member
Stai tempestando tutti i forum con lo stesso dubbio inutile. Un lettore bluray lo colleghi dove vuoi su qualsiasi tv
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1