Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    registrare programmi con nuova tv


    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato
    Samsung Series 8 TV QLED 4K 55” QE55Q80B Smart TV Wi-Fi Carbon Silver 2022, Processore Quantum 4K​
    ma poi mi son accorto di un paio di cose tra le altre la IMPOSSIBILITA' di registrare i canali tv su hard disk esterno come facevo con LG.
    Qualcuno ha qualche suggerimento ? grazie mille a tutti voi

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    In questa discussione c'é la risposta "quasi ufficiale" del moderatore del forum Samsung che conferma che la funzione è assente.

    L' unica soluzione suppongo sia utilizzare un decoder; non disponendo una seconda presa di antenna sarà meglio verificare che lo stesso decoder abbia una apposita uscita per collegare l'antenna del Tv.

    Purtroppo per rivedere i filmati si dovrà usare lo stesso decoder, presumo che la resa finale non sia proprio la stessa che avevi con il PVR integrato nel Tv.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    grazie mille adesso vedo il link..
    io avrei visto qualche cosa su Amzn...
    posso inserire link ?
    Ultima modifica di sampei62; 02-12-2022 alle 10:55

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    posso inserire dei link ? avrei trovato qualcosa se si puo'

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    E' improbabile che qualcuno ti dica "compra quello" non avendolo già in casa... per non inserire link diretti (a prescindere dal regolamento) io spesso metto la descrizione dell' oggetto con copia e incolla dalla pagina del venditore, che può tranquillamente essere indicato.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    questo:
    Macwick DVB-T2 Decoder, Digitale Terrestre 2022 ,1080P H265 HEVC, HD Collegamento HDMI E USB Funzione PVR, Invisibile Nano, Tv Stick, Telecomando 2in1 Infrarossi, Assistenza Gratuita Telefonica ITA
    oppure:
    Leelbox Decoder DVB-T2 Ricevitore Digitale Terrestre Mini Stick Invisibile la TV HDMI HD1080P H.265 HEVC Main 10 Bit, Supporto Dolby Audio e Multimedia USB/PVR [Include un Telecomando 2in1]

    potrebbero essere validi ?
    Ultima modifica di sampei62; 03-12-2022 alle 19:48

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    26
    pensando di reinstallare tutti i canali dato che il
    Time Shift non funziona in Italia ma solo in questi paesi
    Sì (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo,
    Andorra, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Francia, Germania,
    Austria, Svizzera)...
    come farei dopo ad attivarlo ?
    esiste una funzione particolare ?
    Grazie

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.405

    @sampei62
    sei consapevole di aver postato in una sezione particolare? Hai riletto il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione, prima di postare qui? Non credo.
    Nei due giorni di sospensione avrai tutto il tempo per rileggerlo e successivamente postare nella sezione corretta.
    Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •