Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    38

    Tv q9fn65 non ha più le App


    Salve dopo aver fattu un reset non mi sono più comparse le app perché nel momento del download mi chiede di accettare i termini e mi da un errore 2014506-1 . Se invece faccio per provare la connessione all’hub si ferma al punto 5 e mi da errore 40001.Pero’ la Connessione internet me la da ok . Praticamente non si collega all’account Samsung. Qualcuno mi può aiutare? O anche postare le foto del menu segreto che guardo se c’è qualcosa di impostato male? Aspetto un vostro aiuto grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    156
    prova ad aggiornare il firmw tramite usb o esegui da menu normale il reset di smart hub

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    38
    L’ho aggiornato alla versione 1.82 ma niente . Non c’è nessuno che può mandarmi le foto del suo menu segreto ? Magari c’è qualcosa di impostato male . Perché dal menu normale ho provato tutti i test ma niente . Se qualcuno può mandarmi le foto del menu segreto così guardo le mie impostazione . Mi farebbe un grosso favore . Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    156
    reset modem e reset smart hub fatti?

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    38
    Si . Ho provato anche a configurarlo con Smart thing facendo prima il reset come consigliato dalla Samsung . Ma quando mi scarica i dati sul l cell si ferma a 44% . E non riesce a completare la configurazione

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    156
    prova a cambiare dns del modem o ad usare la connessione dal telefono. i parametri non li ho. e l'unica cosa che mi viene in mente dal service menu é ONT support che sta su On di default..in teoria c'é anche aggiorna app in servize menu

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    38
    Grazie per la risposta. I dns ho gia provato a cambiarli ho messo quelli di Google . Ma niente . Stas. Guardo il service menu e vedo quello che mi hai detto . Se no se ti faccio le foto al service menu tu mi puoi dire se ho qualche impostazione messa male ?

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    156
    la vedo difficile...cmq da service puoi verificare se la connessione al server é ok e aggiornare app.
    sennó prova a resettare smart hub da impostazioni/supporto/auto diagnosi/inserisci ol pin
    -apri smart hub e verrá chiesto di accettare i termini, dopo la prima schermata da confermare,Open smart hub. premi muto, volume+,canale+,muto e seleziona un mercato come san marino

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    38
    In che senso apri Smart tv ? Adesso ho fatto il reset ma non capisco cosa intendi open Smart tv

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    156

    apri smart hub...semplicemente avvia la barra menu


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •