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Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Tv q9fn65 non ha più le App
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22-10-2019, 11:06 #1
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Tv q9fn65 non ha più le App
Salve dopo aver fattu un reset non mi sono più comparse le app perché nel momento del download mi chiede di accettare i termini e mi da un errore 2014506-1 . Se invece faccio per provare la connessione all’hub si ferma al punto 5 e mi da errore 40001.Pero’ la Connessione internet me la da ok . Praticamente non si collega all’account Samsung. Qualcuno mi può aiutare? O anche postare le foto del menu segreto che guardo se c’è qualcosa di impostato male? Aspetto un vostro aiuto grazie
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19-11-2019, 09:16 #2
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prova ad aggiornare il firmw tramite usb o esegui da menu normale il reset di smart hub
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19-11-2019, 11:18 #3
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L’ho aggiornato alla versione 1.82 ma niente . Non c’è nessuno che può mandarmi le foto del suo menu segreto ? Magari c’è qualcosa di impostato male . Perché dal menu normale ho provato tutti i test ma niente . Se qualcuno può mandarmi le foto del menu segreto così guardo le mie impostazione . Mi farebbe un grosso favore . Grazie
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19-11-2019, 11:51 #4
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reset modem e reset smart hub fatti?
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19-11-2019, 11:55 #5
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Si . Ho provato anche a configurarlo con Smart thing facendo prima il reset come consigliato dalla Samsung . Ma quando mi scarica i dati sul l cell si ferma a 44% . E non riesce a completare la configurazione
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20-11-2019, 09:05 #6
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prova a cambiare dns del modem o ad usare la connessione dal telefono. i parametri non li ho. e l'unica cosa che mi viene in mente dal service menu é ONT support che sta su On di default..in teoria c'é anche aggiorna app in servize menu
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20-11-2019, 12:32 #7
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Grazie per la risposta. I dns ho gia provato a cambiarli ho messo quelli di Google . Ma niente . Stas. Guardo il service menu e vedo quello che mi hai detto . Se no se ti faccio le foto al service menu tu mi puoi dire se ho qualche impostazione messa male ?
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20-11-2019, 21:41 #8
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la vedo difficile...cmq da service puoi verificare se la connessione al server é ok e aggiornare app.
sennó prova a resettare smart hub da impostazioni/supporto/auto diagnosi/inserisci ol pin
-apri smart hub e verrá chiesto di accettare i termini, dopo la prima schermata da confermare,Open smart hub. premi muto, volume+,canale+,muto e seleziona un mercato come san marino
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20-11-2019, 21:52 #9
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In che senso apri Smart tv ? Adesso ho fatto il reset ma non capisco cosa intendi open Smart tv
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20-11-2019, 22:28 #10
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apri smart hub...semplicemente avvia la barra menu