Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Lightbulb Samsung 49KS8000 SUHD 4K - Problema RAIPLAY


    Buongiorno a tutti,
    sono un soddisfatto possesore del mio TV e fino a pochi gg fa è andato tutto bene.

    Utilizzo praticamente solo SMART (RAIPLAY DPLAY NOWTV AMAZON NETFLIX).

    Purtroppo RAIPLAY dopo l'ultimo aggiornamento alla verssione 3.0.3 non mi permette di accedere. Non viene mostrato il codice per accedere con account social e l'accesso con user e pwrd da sempre errore.

    Ho già resettato. Nulla. Quello che non mi spiego è che ho un amico che aveva condiviso la scelta del TV e l'abbiamo comprata insieme e la sua non presenta alcun problema. Ho richiesto supporto a RAI e SAMSUNG ma nulla.

    Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?


    - firmware 1241.5


    Grazie a tutti in anticipo.


    Gimmie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Nessun suggerimento?
    E' possibile secondo voi fare il downgrade del firmaware?

    Grazie

    Gimmie

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Hai provato a disinstallare ed installare nuovamente l'app RAIPLAY ?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    La disinstallazione di una singola app non credo si possa fare. Almeno, mi sembra ci sia solo la possibilità di eliminarla dalla home. Proprio per questo ho provato con il reset totale. E di seguito la nuova installazione. Ma nulla.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Ricontrolla, sul mio TV ho risolto un problema simile in questo modo, ma il mio ha un OS differente dal tuo TV quindi non ho certezza su questa possibilità.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Stasera provo a dare un'occhiata. grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Efettivamente ho trovato il modo di disinstallare le singole app. Purtroppo non è servito a risolvere il problema. Mi sa che mi dovrò comprare una firestick.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •