|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Telacomando 70pus8506
-
09-11-2022, 08:05 #1
Junior Member
Telacomando 70pus8506
Buongiorno a tutti,
non riuscendo a trovare notizie sul telecomando in dotazione prova a chiedere a voi. Innanzi tutto ho cercato di capire il modello, aprendolo trovo un codice chilometrico, 398GM10BEPHN0041HT. Cercando su internet sembra semi-sconosciuto. E vabbè.
Vengo alla domanda. E' possibile utilizzarlo per comandare anche sky? Mi spiego. Il mio 'vecchio' televisore samsung ha il telecomando smart remote che senza alcun problema integrava anche il telecomando sky. E' possibile fare la stessa cosa con questo? o devo fare il contrario, cioè pilotare la televisione col telecomando sky? Che a mio parere è terribile?
Grazie
Guido
-
13-11-2022, 14:11 #2
Ciao GuidoDB benvenuto, che versione di decoder hai di Sky, se My Sky o Sky HD da questa pagina spiegano come utilizzare solo un telecomando:
telecomando/programma-telecomando-standard/con-il-tuo-televisore
Il tuo telecomando per il TV Philips sarebbe da capire se programmabile.Ultima modifica di oceano60; 13-11-2022 alle 14:36
-
14-11-2022, 14:08 #3
Junior Member
Grazie per la risposta. La questione è proprio quella, capire se è quello in dotazione è un telecomando programmabile, ma non riesco a trovare una documentazione degna di questo nome. Comunque leggendo qua e la mi sembra di capire che non lo è quindi penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
Grazie ancora.
-
14-11-2022, 14:23 #4
Esatto, ho guardato il manuale del tuo TV, e non viene fatta menzione del fatto di poter programmare il telecomando per altro apparecchio, solo che è Bluetooth e IR (raggi infrarossi).
Potresti chiedere per sicurezza al supporto Philips, via telefono o via email:
tv-sound-monitors.philips
Ultima modifica di oceano60; 14-11-2022 alle 14:29