|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
23-07-2024, 19:59 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2024
- Messaggi
- 2
Panasonic TX-48LZ800E (accettazioni informative continue)
Immagino che il problema che segue possa accadere anche su altri modelli oltre al TX-48LZ800E, essendo di natura software.
Premettendo che il firmware della TV e l'app Xumo sono aggiornate, da un paio di settimane ogni volta che avvio il televisore devo accettare l'informativa di Xumo (quella in cui si accettano le condizioni, i cookie e menate varie).
Inoltre, ogni volta che visito un canale nuovo dopo l'avvio devo accettare le informative specifiche dell'eventuale app associata al canale.
Almeno per i canali Rai, anche senza riavviare la TV, ogni volta che entro nell'app del canale, esco dall'app e rientro, devo accettare nuovamente l'informative.
Ho provato anche a rimuovere Xumo, ma ho risolto, ovviamente, solo la questione legata all'informativa di Xumo iniziale, ma non quelle specifiche per le app di ogni canale.
La cosa sta diventando oltremodo fastidiosa. Capita anche a voi?
-
24-07-2024, 11:11 #2
Non conosco il menù del Panasonic, quindi non so indicarti il percorso, ma per i canali TV puoi risolvere togliendo i consensi hbbtv
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
24-07-2024, 11:35 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.208
Questo dipende dalle applicazioni HBBTV, personalmente io ho selezionato l' avvio manuale e non automatico. In questo modo mi evito anche la pubblicità inserita.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
24-07-2024, 15:20 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2024
- Messaggi
- 2
Grazie dei consigli.
Ho provato qualunque cosa, ma le impostazioni erano già corrette. Anche l'assistenza Panasonic mi ha invitato a fare mosse inutili che non hanno portato a nulla.
L'unica soluzione è stato fare un reset per tornare, di fatto, alle stesse impostazioni che c'erano già. Però ora non dà più il problema. Purtroppo non si è capita la causa.