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  1. #76
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    May 2005
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    7.252

    Citazione Originariamente scritto da albrapa Visualizza messaggio
    Lo fa anche a 22/25 di volume ed è una cassa posteriore centrale
    Domanda al volo, al di là del tuo problema: hai un AVR o una soundbar e usi l'eArc dal tuo LZ?
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  2. #77
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    Mar 2009
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    163
    All’uscita eArc è collegato il lettore bluray…non ho soundbar…speravo che quella dell’Lz bastasse ma sono rimasto deluso dalla componente audio del tv….Comunque immagini meravigliose e spero che l’assistenza sistemi la cosa, anche se per ora non mi rispondono e l’assistenza tecnica autorizzata da me contattata mi ha fatto chiaramente capire che non ha voglia di sistemarmelo ….pensare che avevo un fantastico proiettore sonoro Yamaha che ho venduto insieme allo zt ad un prezzo stracciato😤😤😤

  3. #78
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    Mar 2009
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    163
    Comunque è una sola cassa rovinata….guardando lo schermo nel retro rimane centrale a sinistra….viene tutto da lì il disturbo

  4. #79
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    Aug 2020
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    8.419
    Chiama l'assistenza e fattela sostituire.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #80
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    May 2005
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    7.252
    E se si tratta di un problema di progettazione o firmware - non è detto che questo tipo di problema sia hardware, tanto più che ne ho appunto sentito parlare più volte da utenti UK... - Panasonic deve risponderne. A maggior ragione sull'ammiraglia della serie.
    Comunque sia è in garanzia, quindi non si tratta di voglia o non voglia del CAT a intervenire...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  6. #81
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    Mar 2009
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    Sembra facile chiamare l’assistenza e farsela sostituire…..ho contattato un centro e mi ha fatto capire che non aveva voglia perché 77 pollici è grande e non avevano il furgone adatta…..poi c’è il discorso tempi …. Io vorrei che facessero il lavoro senza portarlo via( come fa Sony per i tagli grandi…vengono vedono cosa è difettoso …lo ordinano e poi tornano una seconda volta e lo sistemano)…. Ma pare abbia chiesto la luna….Panasonic mi ha detto che male che vada ci vorranno 30 giorni lavorativi( ho fatto gentilmente notare che ho speso 5000 euro 2 mesi fa e non voglio stare senza televisore 45 giorni)…..ho chiamato unaltro centro di assistenza che “ mi farà sapere”……è un lavoro da 20’…..non credo sia un problema di hardware…ho mandato il video ad Andrea Gandalf che su you tube recensisce e prova tutti i Panasonic e lui mi ha detto che è un altoparlante che si è o rovinato o staccato dalla sede…ed è vero…il rumore viene da un solo altoparlante ben localizzato…vorrei potervi mostrare il video ma non riesco a caricarlo qui è non ho voglia di caricarlo su YouTube

  7. #82
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    Mar 2009
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    Poi c’è il discorso ricambi….non si trovano nemmeno i televisori…si troveranno i ricambi?????una volta che lo prendono se poi cominciano a dire che non si trovano i ricambi sono capaci di tenerlo mesi

  8. #83
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    Aug 2020
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    8.419
    Una riparazione simile va fatta a casa del cliente, si tratta di sostituire un altoparlante. Se il cat è gestito da tecnici in gamba, vengono, aprono il TV , localizzano il pezzo da sostituire, lo ordinano e poi tornano a cambiarlo. Solo la sostituzione del pannello richiede il trasporto del TV in laboratorio. L'unica cosa necessaria è montare il TV sul piedistallo, visto che se è appeso al muro diventa impossibile smontarlo a casa del cliente.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  9. #84
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    Mar 2009
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    Si monterà sul piedistallo… ci vogliono 10’…senza contare che ho un supporto morbido circolare ( divano rotondo &#128514 di 2,5 metri di diametro…si può appoggiare li come hanno fatto i tecnici che lo hanno istallato sulla staffa…nulla di complicato

  10. #85
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    Tra l’altro l’altooarlante in questione è facilmente identificabile…basta farsi dare lo spaccato del tv con i pezzi e ordinarlo… si vede dalla gratina dietro coi buchi….lo smonterebbero una volta sola

  11. #86
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    Non è sulla barra che dici lo puoi confondere…li c’è solo quello di altoparlante…vieni …ti faccio vedere il casino e le vibrazioni che fa e lo ordini….comunque togliere il coperchio dietro è mal di poco per un tecnico

  12. #87
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    Domanda per chi ha il decoder SKY Q (ovviamente impostato in 2160p HDR...) collegato direttamente all'LZ: quale modalità HDMI avete impostato nel relativo menu del Pana? A me l'immagine compare soltanto impostando Modalità 1. Con Modalità 2 e Modalità 3 il segnale non viene agganciato. Solo per capire se è così anche per voi...
    Grazie mille!
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  13. #88
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    A casa provo e ti rispondo …ma anche io l’ho impostato su hdmi 1

  14. #89
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    All’uscita hdmi 2 ho attaccato il lettore bluray 4k e me lo da a 3840x2160/60hz, mentre hdmi 1 dove ho lo Sky q me lo da alla stessa risoluzione ma a 50 hz mentre sul canale Sky cinema 4k mi da anche hdr ( hlg)…..

  15. #90
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    Ho portato l'AVR in assistenza, e quando ho attaccato tutte le sorgenti direttamente all'OLED non avevo segnale dallo SKY Q. Smanettando fra le impostazioni dell'LZ, il segnale veniva agganciato soltanto impostando la Modalità 1 nel menu HDMI AUTO, ovviamente per l'ingresso HDMI al quale avevo connesso il decoder. Solo che poi mi sono accorto che non passava il segnale HLG...
    Ora ho usato un altro cavo HDMI, e tutto passa senza problemi, HLG compreso, a prescindere dall'impostazione del menu HDMI AUTO.
    Mi sembra strano che il cavo in questione sia "saltato" così, all'improvviso, quindi lo testerò collegandolo al lettore UHD, visto che ho il sospetto che semplicemente il mio SKY Q stia tirando le cuoia, creando problemi random che poi spariscono, solo per tornare il giorno seguente...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;


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