|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic TX-55JZ1000E
-
19-11-2021, 13:12 #1
Junior Member
Panasonic TX-55JZ1000E
Buongiorno a tutti,
vi seguo da tempo e oggi per la prima volta vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Possiedo felicemente un TV al plasma modello TX-P42X50, quest'anno ha compiuto 8 anni, funziona ancora, ogni tanto rimangono impressi loghi sullo schermo allo spegnimento ma nulla di fastidioso.
Visto il prossimo cambio di tecnologia volevo approfittare del black friday per sostituire il televisore. Mi sono trovata egregiamente con Panasonic e da quello che ho letto qui, se si arriva da un plasma una scelta quasi obligata è l'oled, e panasonic a livello di immagini è sempre ad altissimo livello.
Tra le varie offerte di questi giorni mi sono imbattuta in questa:
Panasonic TX-55JZ1000E con sconti vari e bonus TV la porterei a casa con 1049 euro.
Cosa ne pensate?
Tenendo conto che l'utilizzo che se ne fa in casa è generico: canali normali, netflix, prime, play station 4, è una buona tv?
Mi consigliate di acquistare una garanzia supplementare o i problemi di burn in sono cosa superata?
Vi ringrazio molto,
Sonia
-
19-11-2021, 14:15 #2
Senior Member
Ottimo prezzo, prendilo.
Io ho fatto l'assicurazione lì al negozio dove ho acquistato e l'ho fatta giusto per scrupolo. Provenivo anch'io da plasma Panasonic e non ho voluto cambiare marca anche perché, come giustamente dici, il livello dell'immagine è altissimo e sono molto contenta dell'acquisto
-
30-11-2021, 17:39 #3
una curiosita' , il Panasonic JZ1000 ha risolto tutti i problemi relativi alle immagini in movimento come la serie JZ1500??
nella prova di HDTV test in un tipo particolare di sequenza come questa il modello HZ 1000 andava in crisi:
.......