|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic TX-55EZ950, una porcheria.
-
26-09-2020, 19:38 #1
Junior Member
Panasonic TX-55EZ950, una porcheria.
Dopo 28 mesi di utilizzo si spegne una riga di led, l'assistenza (fuori garanzia da 2 mesi) mi chiede 1400 euro, mi faccio una triste risata e decido di tenerlo com'è (ma l'occhio sempre lì va...). Dopo altri 2 mesi lo schermo diventa una tempesta di righe bianche. Complimenti ai modelli di punta Panasonic. Buttato via.
https://ibb.co/qWH95m0
https://ibb.co/KG85S9BUltima modifica di selmer; 26-09-2020 alle 19:42
-
26-09-2020, 21:49 #2
Advanced Member
Mi dispiace molto per te, ho il tuo stesso modello ma ha 36 mesi oramai ma è perfetto, cmq proprio per evitarmi brutte sorprese come quella tu purtroppo hai avuto, ho fatto l'estensione di garanzia con Panasonic per ulteriori 3 anni (quindi 5 in totale dalla data di acquisto) la pagai 149 euro, ma considerato quanto avevo pagato il tv è stato conveniente.
Purtroppo tutti i tv sia Oled che LCD possono avere problemi al pannello e questo costa piu del tv spesso come ricambio, quindi ti consiglio di farla sul prossimo tv che comprerai perchè purtroppo questi guasti succedono sui tv piatti.
-
26-09-2020, 23:21 #3
E occorreva aprici una discussione nella sezione UFFICIALE secondo te?
Complimenti =)
I guasti capitano,spiace ma nn è la sezione giusta.
PS sorvoliamo sulla riga di " LED " su un oled...Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
26-09-2020, 23:42 #4
In effetti non è la Sezione giusta.
Una rilettura di quanto si scrive, inoltre, potrebbe evitare strafalcioni del tipo "riga di LED" parlando di un LCD.
Discussione chiusa"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).