Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647
Risultati da 691 a 705 di 705

Non cambia molto perché ho provato a chiedere di una funzionalità specifica simile o probabilmente uguale su quasi tutte queste TV. Soprattutto precedenti ma forse anche successive

Qualche consiglio sui migliori settaggi ( approfonditi)per XBOX SERIES X appena acquistata per questa TV?

Come noto non gestisce i 120 Hz ...

[IMG][/IMG]

E come disse Vanzini con la Ferrari: "PROBLEMI, PROBLEMI..."

Oggi riaccendendo la tv, (55HZ1500) dopo un mese e forse qualcosa di più l'audio non funziona... Se alzo con sky q attaccato torna indietro... Con Apple TV se alzo si ferma solo a fine corsa ovvero al massimo al contrario, se abbasso finisce che non si sente.
    Ho staccato la spina, è l'unica soluzione che m'è venuta in mente.
    Cosa può essere?

La cosa è abbastanza strana, ma spengendo la tv poi te lo ha più fatto? Spero sia stato un caso e resti tale… a me per esempio nei vari anni di utilizzo un paio di volte è successo che facendo accendere la tv dal telecomando di Sky sentivo l’audio ma lo schermo schermo rimaneva nero, fortunatamente spengendo e riaccendendo tutto ha sempre funzionato correttamente ma ogni volta un piccolo infarto mi è venuto
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Da ieri, non ho più riaccesa… Ho solo staccato la spina, proverò stasera se faccio in tempo…

Ciao a tutti possiedo una 55hz1000 dal giorno del lancio, non ho mai capito un cosa: le app tipo netflix, prime ecc come vengono aggiornate e SE vengono aggiornate? Possedendo una nvidia shield ed uno xiaomi box s 2gen non ho problemi ma ho visto che le versioni Netflix installate sulla tv sono datate 2019 mentre l'ultima versione su Nvidia shield e' 2023. Possiedo anche un 48jz1000 ma devo verificare cosa si e' aggiornato e cosa no. Grazie

Le app sui TV Panasonic non risiedono sul TV ma sul server remoto. Quindi devono aggiornarle li.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Da ieri, non ho più riaccesa… Ho solo staccato la spina, proverò stasera se faccio in tempo…
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se risolvi.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Mi s'è "riaccesa" la spia arancione allo spegnimento del tv... Non ho attivo le funzioni del tv, ho notato che è successo dopo il doppio tentativo d'aggiornare l'Apple TV e mentre lo faceva ho cambiato uscita...
    Può esser per questo? Ho pensato che abbia raggiunto un monte ore tale per cui debba far la pulizia del pannello manualmente?!

La pulizia la fa in automatico anche quella lunga nella quale ti avvisa con un messaggio a schermo.

E quindi cosa possa esser che faccia rimanere la luce arancione e non rossa come dovrebbe?!

È attiva qualche funzione di rete o di condivisione.

Smanettando non sono riuscito a modificare il "preferito" per poter usar il tasto dedicato sul telecomando... Come si fà?

Ho notato che quando accendo una "periferica esterna" ovvero Sky q o Apple TV, l'immagine non passa automaticamente ma devo selezionare l'uscita manualmente... Ho cambiato qualche impostazione per errore?

Possiedo 55hz1000 dal 2020 , purtroppo temo di aver fatto una minchiata ma se fosse così allora e' un bel difetto degli OLED. Sempre tenuto collegato alla corrente , pulizie automatiche pannello ok allo spegnimento. E' successo che sono stato via 3 mesi da casa e ho dovuto togliere la corrente, al ritorno lo accendo e c'era un'incongruenza bianco/grigio nella parte alta del pannello , una disuniformita' o banda grigio/trasparente irregolare . Ho fatto partire la manutenzione di 80 minuti e apparentemente e' scomparsa , diciamo il "grosso" e' scomparso ma e' rimasta comunque una brandina bianca visibile su immagini medie con scala di grigi e molto meno visibile con scene chiare o scurissime (nere), assente con una foto tutta nera (beh si Pixel spenti).

https://www.dropbox.com/scl/fi/c1cdh...=i0un918i&dl=0

https://www.dropbox.com/scl/fi/h8w13...=gg3sw1le&dl=0

Dite che e' stata colpa mia? Non credo si possa fare qualcosa, ne ho gia' fatti 2 di cicli completi da 80 minuti . Certo che se questi Oled devono stare a vita collegati alla corrente mi pare un tallone d'Achille mica da poco. I vecchi Plasma Pana erano dei muli. Ci sara' da cambiare il pannello ma costerà" quanto la tv

Ragazzi ho risolto il mio problema dopo alcuni lavaggi. Chiedo pero' un aiuto , c'era un posto che spiegava tutti i punti dei contatori nelle informazioni di sistema dallo stato 1 allo stato 8, me lo sono perso ,lo aveva postato un tipo qua sul forum ,mi potreste postare il link? Grazie

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •