Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 291 di 345 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341 ... UltimaUltima
Risultati da 4.351 a 4.365 di 5170

Buongiorno a tutti.
    Qualcuno può aiutarmi non riesco a collegare le mie Cuffie Bluetooth alla tv.
    Forse non si può? Sicuro era stato già detto ma non riesco a cercare adesso. Help me.
    Grazie

Gli EZ non sono compatibili con le cuffie BT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ruben Visualizza messaggio
    Scusate se chiedo ma ho cercato un bel pò nella discussione ma non ho trovato la risposta.
    Perché Sky q mi dice che il mio pannello non riceve segnale HDR? Cosa devo modificare nelle impostazioni della tv?
    Grazie e buon Natale a tutti
    Nessuno mi aiuta??
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

In quale porta HDMI l'hai collegato? Il cavo è compatibile? I settaggi della porta HDMI quali sono?

Citazione Originariamente scritto da ruben Visualizza messaggio
    Nessuno mi aiuta??
    non possiedo lo sky q ma ricordo che è stato detto piu' volte nella du che il cavo fornito da sky non va bene.

ps: cerca piu' indietro nella du alcuni utenti hanno postato i link a cavi che funzionano.
    panasonic 55 ez950

dovresti provare a collegare lo sky q alle porte hdmi 1 oppure 2.
    per il cavo, a me, l'installatore sky ,per non tribolare dietro il mobile tv ha lasciato il cavo del decoder precedente (my sky hd) e ha funzionato subito in 4k hdr.
    dopo qualche settimana lo ho poi cambiato senza notare miglioramenti.

Ho risolto.
    Nell’impostazione tv, sulla hdmi corrispondente non avevo selezionato MODALITÀ 2.
    Grazie mille.

Ho quindi visto un paio di film in 4K hdr, ma, per esempio nelle scene veloci e ravvicinate ho notato una fastidiosa scia dell’oggetto (i conigli in Peter Rabbit) in movimento.
    Qualcuno le ha notate? Come si eliminano?
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

io il rettangolo non lo noto molto a parte se metto un immagine fissa sul giallo rosso o verde, allora si vede ma niente di che con immagini per esempio di un film, ma ho una riga verticale evidentissima proprio al centro che durante le partite si nota ancora di piu, dite che portarla in assistenza servirebbe a qualcosa? altra domanda, quei video tipo”burn fix remover che si trovano su youtube che durano anche ore servono a qualcosa o sono tutte stupidate?

https://i.ibb.co/k9MzmpL/image.jpg
    Ultima modifica di limpy71; 29-12-2018 alle 00:07

Giusto per report statistico anche nella mia c'è il famigerato rettangolo. Altro che limitato numero di TV impattato dal problema! LG credo l'abbia combinata grossa. In ogni caso il rettangolo si nota quasi esclusivamente sulle schermate di test magenta e rosso al 75%. Durante normale visione praticamente ininfluente. Anche se in realtà l'ho notato la prima volta vedendo hey duggee con mia figlia su timvision, ma quel cartone ha colori molto accesi ed uniformi essendo per bimbi piccoli quindi non fa testo..mai visto un altro cartone fatto in quel modo. Non so se tentare la sorte con l'assistenza panasonic o far finta di nulla..mi scoccerebbe perdere la calibrazione e rischiare di pescare un TV con VB evidente dato che l'attuale è messo bene (molto). Anyway in zona milano qualcuno ha avuto esperienze con centri assistenza panasonic? Mi potete consigliare un centro piuttosto che un altro? Chiedo perché mettere mano su un oled non è banale e quindi non credo che tutti i centri ne abbiano le competenze. Io sono di Canegrate..

Inizio seriamente ad essere preoccupato per l’avvicinarsi delle 1500 ore di utilizzo ed l’arrivo del ciclo di pulizia “profonda” che a quanto pare potrebbe rovinare il pannello. Qualcuno sa se si hanno notizie relative al periodo di produzione di questi pannelli fallati? So che puó non centrare nulla ma io ho acquistato il televisore a Dicembre 2017.

Passato il ciclo di pulizia, sulle 1380ore. Niente rettangolo sul rosso e magenta 75%. Niente anche sul verde o blu. Un leggero vertical banding sul grigio 10/15% ma forse dipende dai segnali white HDR 100% windows 10% che visualizzavo poco prima.

..anche io l'ho acquistato proprio a Dicembre 2017. Ma quella che conta è la manufacture date non la data d'acquisto..ed onestamente non ho idea di come capire quando è stato prodotto domani vedo bene sul retro del TV se c'è qualche codice o altro.

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Passato il ciclo di pulizia, sulle 1380ore. Niente rettangolo sul rosso e magenta 75%. Niente anche sul verde o blu. Un leggero vertical banding sul grigio 10/15% ma forse dipende dai segnali white HDR 100% windows 10% che visualizzavo poco prima.
    A 1380 ore di utilizzo ti ha fatto il ciclo di manutenzione da 80 minuti?

Salve a tutti,

Riguardo ai cicli automatici di compensazione tramite la pulizia dei buffer del pannello credo che la mia TV non lo faccia o meglio quando la spengo la spia è sempre arancione e mai rossa!
    Come faccio a capire che sta effettuando il ciclo di compensazione?
    Nella descrizione iniziale si parla di spia da ROSSA ad ARANCIONE ... ma la mia spia in standby è sempre ARANCIONE !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da totodg73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

Riguardo ai cicli automatici di compensazione tramite la pulizia dei buffer del pannello credo che la mia TV non lo faccia o meglio quando la spengo la spia è sempre arancione e mai rossa!
    Come faccio a capire che sta effettuando il ciclo di compensazione?
    Nella descrizione iniziale si parla di spia da ROSSA ad ARANCIONE ... ma ..........[CUT]
    Perché hai abilitato nel menù rete le varie condivisioni dei file (sono 2 o 3 opzioni), prova a toglierli e vedrai che ti torna il led rosso

Pagina 291 di 345 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •