Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 344 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 5158

Ok, e dopo che l'hai provata? Sicuro di riconoscere "a occhio" se l'HDR10+ sta funzionando o meno?? Amazon non ha introdotto nessun logo, nessuna info a schermo che contraddistingua i contenuti HDR10 da quelli HDR10+...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Hai ragione glad...anche se fosse implementato lanciando la serie su Amazon come si capisce? Da quanto ho capito non vi è nessuna scritta a video nemmeno sull’fz800 che lo supporta...

Confermo lele.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Comunque dopo l’aggiornamento ho acceso il tv,con schermata nera in hdmi2 dove ho l’ampli e pigiando su menu immagine mi è uscito il menu dei vari set immagine,e c’erano dei set che non avevo mai visto,il primo della lista era ULTRA VIVID e in fondo dopo professionale 1 e 2 c’erano isf giorno e isf notte.poi non me li ha più dati....mistero
    Esattamente quanto m'era successo dopo il precedente aggiornamento. Ora farò quest'ultimo aggiornamento e m'organizzo per eventualmente fotografare le schermate (c'erano voci DECISAMENTE STRANE…).

Comunque questo video conferma che gli EZ non avrebbero nessun problema a gestire HDR10+:

https://www.bing.com/videos/search?q...B033&FORM=VIRE

Quello che vedete è Vincent Teoh (recensore e calibratore ISF di hdtvtest) a IFA 2017 di fronte a un EZ1000 su cui gira (evidentemente con un fw beta) materiale HDR10+.

Insomma, sarebbe davvero un nonsense non implementarlo ufficialmente. Ragioni di marketing? Per costringere un utente che ha appena preso EZ a passare ad FZ? Sarebbero degli sciocchi (per non dire di peggio), non posso pensare che agiscano in tal senso.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Comunque questo video conferma che gli EZ non avrebbero nessun problema a gestire HDR10+:

https://www.bing.com/videos/search?q...B033&FORM=VIRE

Quello che vedete è Vincent Teoh (recensore e calibratore ISF di hdtvtest) a IFA 2017 di fronte a un EZ1000 su cui gi..........[CUT]
    Anche perché dopo una fregatura del genere IO come molti altri immagino , piuttosto di prendere un'altra TV Panasonic vado dalla concorrenza anche al costo di perdere qualcosa in qualità...
    La serietà al primo posto

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Hai ragione glad...anche se fosse implementato lanciando la serie su Amazon come si capisce? Da quanto ho capito non vi è nessuna scritta a video nemmeno sull’fz800 che lo supporta...
    Sarebbe comunque da provare dopo l'aggiornamento di ieri , magari l'aggiornamento Delle app riguarda anche la libreria dei contenuti Amazon

Citazione Originariamente scritto da Matt11A Visualizza messaggio
    Anche perché dopo una fregatura del genere IO come molti altri immagino , piuttosto di prendere un'altra TV Panasonic vado dalla concorrenza anche al costo di perdere qualcosa in qualità...
    La serietà al primo posto
    Pensa che io ho preso Ez1000 il 24 settembre sapendo che sarebbe stato implementato hdr10+. Se avessi aspettato ancora qualche giorno avrei preso quasi allo stesso prezzo il 65 fz950😭

Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Pensa che io ho preso Ez1000 il 24 settembre sapendo che sarebbe stato implementato hdr10+. Se avessi aspettato ancora qualche giorno avrei preso quasi allo stesso prezzo il 65 fz950😭
    E non so se hai fatto male....

Salve ragazzi, avrei un quesito da sottoporvi sulla riproduzione dei film .mkv sul EZ950; collegando un hdd usb 3.0 al tv i film scelti partono in lingua inglese, ma la lingua principale è italiana.....sapete spiegarmi il perchè? Posseggo anche DMP-UB900 e non ha questo problema perchè i film partono tranquillamente in italiano....riuscite a spiegarmi il perchè? Grazie anticipatamente della risposta qualunque essa sia...

Se volete togliervi la curiosità a fine mese usciranno i primi titoli con hdr10+

http://www.avmagazine.it/news/softwa...10+_13747.html
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    0267072556 assistenza Panasonic.
    Telefoniamo, facciamoci sentire. Minacciamoli di cattiva pubblicità.
    Lavoro per una multinazionale importante vi assicuro che funziona.
    Allora contatta qualcuno che sappia il giapponese perchè è alla casa madre che dobbiamo chiedere spiegazioni, non ad una succursale italiana di cui l’effettiva conoscenza di quello per cui ci lamentiamo è tutto da verificare.

Comunque sia mi sache sto fantomatico HDR10+ lo vediamo con i modelli 2019.

Guarda che su FZ è supportato e già funzionante, che poi non venga notificato è un altro paio di maniche.

Questo è Jack Ryan su FZ:

Come potete notare Amazon riporta semplicemente “HDR”, ma non solo su Pana, mi sono informato e anche sui Samsung che supportano HDR10+ è così. Quindi... al momento non si può dedurre nulla, magari anche gli EZ ora lo supportano ma non c’è modo di verificare. E penso non si potrà nemmeno con i Blu-ray HDR10+ se l’info banner della tv non fa distinzione con l’HDR10.
    Ultima modifica di thegladiator; 24-10-2018 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Guarda che su FZ è supportato e già funzionante, che poi non venga notificato è un altro paio di maniche.
    Si lo so ma non è quello che intendevo dire.

Come mai hai cambiato TV così presto? di norma le differenze sensibili si vedono ogni 2 anni, hai fatto peggio di me

Pagina 272 di 344 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •