Ciao a tutti,

ho una situazione che mi succede sono sul LGUN7300LC.

Ho fatto i seguenti tentativi:

1) Riesco a collegare il mio portatile alla TV tramite bluetooth vedo e sento perfettamente il tutto sulla tv;

2) Riesco a vedere e collegare i miei tre smartphone due samsung ed un redmi 12 5g tra loro tramite bluetooth

3) I tre smartphone ( ma a questo punto io penso la stessa cosa si presenta anche se provo con 1000 smartphone ), rilevano la tv e quando tento di collegarmi su di essa appare la scritta "connessione in corso" per 1 secondo e non si associa.

4) Dalla tv quando vado su connessione dispositivi - bluetooth e faccio rileva, non mi rileva nè i tre smartphone e nemmeno il portatile l'unico che sonoriuscito a collegare tramite bluetooth alla tv.

5) sugli smartphone ho fatto il reset delle impostazioni bluetooth wifi, ho anche fatto il reset ad uno delle impostazioni di fabbrica ed ho eseguito tutti gli aggiornamenti ma niente non si riesce a collegare tramite bluetooth gli smartphone a questa tv

6) Infatti sono riuscito a collegarli ad altre tv tipo samsung

Da tutti questi tentativi fatti sembrerebbe ci sia qualche funzione blocco sulla tv lg che impedisce di collegare smartphone ad essa tramite bluetooth.

Qualcuno ha qualche altro suggerimento oltre a quelli esposti?

Grazie