Slave a tutti,
Vorrei chiedere una info riguardo la staffa a muro in base all'altezza della TV da terra. Ho cambiato casa e mi sono portato dietro il mio OLED 55 c8 del 2017 e per adesso è appoggiato sul mobile TV. La mia idea è di montarlo su una staffa a parete anche se tra qualche mese vorrei cambiarlo con un 65 o 77. Vorrei capire se sugli OLED LG l'attacco vesa sul retro rimane standard sul lato basso e le dimensioni cambiano lateralmente e in altezza oppure cambia in tutte le direzioni.
Mi spiego meglio visto che la mia priorità è l'altezza da terra e vorrei che fosse almeno 60- 70 cm: se adesso compro una staffa e monto a muro il mio 55 c8 e lo lascio a 70cm domani quando cambierò con un 65 o 77 (sempre serie c o magari g) posso togliere il vecchio e montare il nuovo sulla stessa staffa e la misura da terra non cambia oppure cambia anche l'altezza da terra? Vorrei evitare di bucherellare il muro dietro 2 volte.

Ovviamente tutto questo parlando sempre di OLED dove il vesa ha misure 200x300 e si trova sulla fascia bassa della TV. Il nanoCell ad esempio lo ha 300x300 e si trova esattamente al centro della TV.

Grazie a tutti