Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: TV Stand kit LG G1 65"

Ragazzi per i possessori del modello da 65” sapreste indicarmi la distanza da piedino a piedino cortesemente? Grazie

Appena torno a casa ti dico
    Ultima modifica di fsampei; 24-05-2021 alle 06:48

Ci sono 134 cm

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato il G1 65, ma non riesco a trovare uno store che ha disponibile lo stand kit per il 65 g1 che dovrebbe essere l' AP-G1DV65 (troppo presto?). Non riesco a trovare neanche lo stand kit per il 65 gx - AN-GXDV65 (https://www.lg.com/it/tv/lg-an-gxdv65) - che dovrebbe andare bene lo stesso.

Qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    Sto prendendo un 77 g1 e grazie all’aiuto di un ragazzo che lavora al mediaworld li ho ordinati qua stamattina. I tempi di consegna sono 15/20 gg e costano uno sproposito ma sono gli originali

https://www.servicelgshop.com/ricerc...arch&s=piedini

già presi a 183...prezzo folle per due piedini...

Buongiorno a tutti. Qualcuno può aiutarmi sul tema?

Citazione Originariamente scritto da andrea1900 Visualizza messaggio
    Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
    La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]

mi spiace no...prova a scrivere in un forum starniero. Io invece ho un altro problema: la tv si sta flettendo...verificato con livella e metro...che posso fare?

Ultima modifica di fsampei; 28-05-2021 alle 17:51

ho trovato il 65 a 1900+150 piedini da tavolo originali ci stavo facendo seriamente un pensiero, ma se poi fa` questa fine tienici aggiornati, magari senti l`assistenza LG non e` accettabile che si pieghi
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Premetto che su avsforum alcuni utenti hanno segnalato questo problema con il modello gx. Chiamato l’assistenza: secondo loro rientra nell’intervallo di tolleranza. Se poi il piegamento non determina difetti di visione mi hanno risposto che per loro non è un problema.

Citazione Originariamente scritto da Scoobyy Visualizza messaggio
    Verificato che gli stand per il GX non vadano bene ???
    Curiosità....perché proprio il G1 se non si ha la possibilità/necessità di instalarlo a muro ??
    ciao, scusate sono nuovo e magari sto scrivendo sul thread sbagliato. ho acquistato lg oled evo 55 pollici g1 ed ho trovato i piedini da tavolo modello OLED65GX6LA, è compatibile con il mio TV?

Citazione Originariamente scritto da BAZZICO.68 Visualizza messaggio
    ciao, scusate sono nuovo e magari sto scrivendo sul thread sbagliato. ho acquistato lg oled evo 55 pollici g1 ed ho trovato i piedini da tavolo modello OLED65GX6LA, è compatibile con il mio TV?
    Qualcuno può aiutarmi

Bazzico.68, se qualcuno conosce la risposta e passa da queste parti te la dara': sul Forum (qui in primis ma la cosa vale in generale) non ci sono obblighi da parte di nessuno, il sollecito di una risposta dopo solo poche ore non e' mai visto molto bene.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Buongiorno,
    ho preso LG G1 55 e visto che non lo posso appendere a muro ho acquistato lo stand BONTEC - Supporto universale per TV LCD/LED/plasma da 26 a 55", qualcuno sa dirmi quali viti e distanziatori sono adatti per montare le staffe sul retro della tv?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da hiroshi1977 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho preso LG G1 55 e visto che non lo posso appendere a muro ho acquistato lo stand BONTEC - Supporto universale per TV LCD/LED/plasma da 26 a 55", qualcuno sa dirmi quali viti e distanziatori sono adatti per montare le staffe sul retro della tv?
    Grazie mille.
    Devo fare la stessa cosa, ma le viti non sono nella confezione dello stand con le indicazioni di quali usare?

Secondo me no. Perchè allora mettere in commercio quelli specifici per il 55?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •