Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 228

Discussione: LG 43UM7450

figurati! Non si nasce imparati

certamente non è il massimo della vita questo sistema. Sarebbe più comodo passare da fonte esterna a tv premendo normalmente un tasto. Gradito anche il passaggio automatico a tv quando spegni la fonte esterna. Faccio notare che se guardi sky e poi spegni decoder e tv, il giorno dopo quando accendi ti ritrovi sulla fonte esterna (spenta), e stai a schermo nero.

non mi vorrei sbagliare ma su altre tv che ho in casa (samsung) se mi posiziono su un canale del digitale e accendo il decoder collegato su hdmi switcha in automatico su quella fonte e se lo spengo torna sul canale del digitale.
    quindi mi aspettavo un comportamento del genere.

Comodità e scomodità

Comodità
    facendo TEST SEGNALE vengono passate in rassegna tutti i transpoder già inseriti vengono aggiunti/aggiornati nuove emittenti.

Scomodità
    per conoscere le emittenti presenti in un mux, bisogna sempre ricorrere sempre a TEST DI SEGNALE, aspettar ela fine della scansione di tutte le frequenze e poi e andare sul canale UHF corrispondente Ok, non ci mette molto a fare tutto, ma non è cosa immediata

Per chi vuole considerare l'alternativa al magic remote, io ho collegato un tatierino wireless da 5€ che funziona egregiamente ed in più ho scaricato l'app su tutti gli smartphone di casa LG WIFI REMOTE che DOVREBBE sostituire appunto il magic remote.
    App veramente carina, ben fatta e facile da usare...
    Ultima modifica di SUD; 18-01-2020 alle 09:45

per aggiornare i nomi dei canali (Mediaset extra che diventa Cine34), se non è attiva l'opzione, bisogna fare la scansione manuale (o test segnale). I cambiamenti avranno effetto alla successiva accensione

nuovo aggiornamento

Improvement
    1) Apple TV App–Supported Devices.

https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-43UM7450PLA#softwareFirmware
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-01-2020 alle 21:09

disponibile app Radio Italia by MyTuner

riuscite a caricare l'aggiornamento dal televisore? A me non lo trova. grazie

p.s. a 2 mesi dall'acquisto, confermo il giudizio più che positivo.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 20-02-2020 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    riuscite a caricare l'aggiornamento dal televisore? A me non lo trova. grazie

p.s. a 2 mesi dall'acquisto, confermo il giudizio più che positivo.
    Ciao kenzo, a me ha fatto un aggiornamento in automatico circa 2/3 giorni fa, andato tutto a buon fine.
    Confermo anch'io la bontà di questa serie LG, davvero rapporto qualità /rezzo notevole !!!
    P.S. sto cercando di vendere il plasma in salotto e prendere il fratello maggiore da 55"...

a maggio arrivano i nuovi modelli ...cosa che farà abbassare il prezzo dei precedenti (fino a esaurimento). potresti considerare sm8600/sm9000

si è aggiornato anche il mio

Scusate.. Ma i loghi dei canali li avete tutti?
    Solo da pochi giorni il televisore ne ha caricati una ventina, ma mancano ancora quelli di alcuni canali nazionali (qvc, topcrime, ecc...)

Ciao a tutti,
    faccio una domanda facile.

Posso collegare la TV a un set di altoparlanti 2+1 con i cavi audio bianco e rosso?
    Leggo di un'uscita ottica digitale, ma non vorrei cambiarli senza motivo.

L'uscita cuffie tradizionale col jack c'è ancora?

Grazie per la risposta.

il minijack per cuffie non c'è (sta via, via sparendo dai nuovi televisori).

le uscita audio (RCA) bianco-rosso sì,

se ti può interessare, l'audio del televisore è , già da solo, senza soundbar e/o casse, davvero molto valido .

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •