Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Appello ai possessori di TV Hisense

Salve
    Possiedo un TV 50u7qf, e sto avendo molti problemi, e soprattutto con l'assistenza.
    In pratica, la modalità immagine "automatico" non funziona, ossia una volta impostata non accade assolutamente nulla, e l'immagine resta come la precedente modalità qualunque essa sia (standard, cinema, sport, ecc) .
    Hisense, sia la sede centrale che l'assistenza locale) oltre a non capire proprio di cosa sto parlando, afferma che in automatico non deve accadere assolutamente nulla, e quindi così è tutto normale.
    Scrivo qui per cercare qualche altro possessore di un TV Hisense a cui tale funzione di adattamento automatico funzioni (sia video che audio), così che possa provare a fare capire ad Hisense che il TV non funziona e che loro sono degli incompetenti.
    Poi ho anche altri problemi che il TV mi dà collegandolo ad un avr (mentre tutto funziona con altre TV) e loro dicono che non dipende dal TV .
    Spero qualcuno mi contatti e mi aiuti.
    Grazie
    PS in passato questa funzione andava bene, ma per loro me lo sono sognato
    Ultima modifica di Pianopiano; 04-02-2022 alle 21:01

Io possego un hisense 55A7GQ e si comporta allo stesso modo infatti l'ho disabilitata, inoltre in modalità standard con scene scure noto un abbasamento di luminosità.
    Per adesso partendo dalla modalita cinema notturno ho apportato delle modifiche per cercare di avere una immagine il più naturale possibile. Anche la retroilluminazione nel mio caso non ha nessun effetto cambiando tra spento, basso e alto non cambia nulla.

Citazione Originariamente scritto da Pianopiano Visualizza messaggio
    Hisense, sia la sede centrale che l'assistenza locale) oltre a non capire proprio di cosa sto parlando,... ...provare a fare capire ad Hisense ... che loro sono degli incompetenti.
    Hisense non è una persona ma un gruppo "Presente in 130 paesi, ... impiega oltre 80.000 dipendenti, e conta 54 filiali, 14 stabilimenti di produzione (di cui 7 in Cina) e 12 centri di ricerca e sviluppo dei prodotti." (cfr wikipedia)

Trovo spiazzante questo bisogno di "essere capito" da loro e di "fargli capire" (a chi? all' amministratore delegato? al consiglio di amministrazione?) che sono "incompetenti".

Gli hai comprato un tv, mica te li sei sposati.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Hisense non è una persona ma un gruppo "Presente in 130 paesi, ... impiega oltre 80.000 dipendenti, e conta 54 filiali, 14 stabilimenti di produzione (di cui 7 in Cina) e 12 centri di ricerca e sviluppo dei prodotti." (cfr wikipedia)

Trovo spiazzante questo bisogno di "essere capito" da loro e di "fargli capire" (a ch..........[CUT]
    Ti ringrazio,

Pensavo che Hisense fosse un signore di 70 anni, Giuseppe detto Peppe, che costruisce i TV nello scantinato di casa, in periferia di Roma.

Grazie per l'aggiornamento.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da barberar Visualizza messaggio
    Io possego un hisense 55A7GQ e si comporta allo stesso modo infatti l'ho disabilitata, inoltre in modalità standard con scene scure noto un abbasamento di luminosità.
    Per adesso partendo dalla modalita cinema notturno ho apportato delle modifiche per cercare di avere una immagine il più naturale possibile. Anche la retroilluminazione nel mio caso n..........[CUT]
    Scusa ma non era questo il senso del mio post,
    a me non funziona proprio.

C'e' gia' un thread dove si parla di questo argomento, non e' il caso di proseguire anche su questo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •