|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 40 A4G
-
01-03-2022, 10:56 #1
Senior Member
40 A4G
Salve a tutti, sono possessore di un Tv 40 '' A4G. Da subito ho notato che i bordi SX hanno veramente un bagliore enorme, che un vecchio 32 Lg non aveva minimamente! inoltre ho serie difficoltà nella taratura della immagine, ho speso ore ad ottenere un compromesso accettabile ma ho la sensazione che sia sempre tutto un poco troppo saturo e posterizzato! C'è anche una lentezza esagerata nel cambiare canale digitali,spesso si incanta per poi scorrere rapidamente i canali.TV di 10 anni fa non mi danno questo problema!!! Ora ,vero che costa poco ma non è regalato, per intenderci le offerte Budget delle catene costano sensibilmente in meno,che il S.O. non è malvagio anche se APP come Amazon Prime sono lentissime.Però ora che purtroppo mi si è guastao un egregiio Sammy Qe 55 Q7f del 2018 mi era balenata l'idea di prendere un altro hisense,ma se questo è il biglietto da visita non ci siamo proprio. Qualche idea se è possibile sistemarlo ?magari un aggiornamento firmware?.p.s. alle volte se apro lo store il TV si bloccca completamente, altre volte su Rai news mi fa vedere solo in un angolino!
-
02-03-2022, 03:58 #2
Senior Member
Purtroppo non si aiutarti nello specifico, per il firmware devi interpellare direttamente Hisense.
Ti posso solo dire che anche io ho un sacco di problemi e che l'assistenza nega qualsiasi intervento dicendo che è tutto normale.
Purtroppo Hisense è un pessimo acquisto.
-
03-03-2022, 13:59 #3
Senior Member
Diciamo che è un prodotto budget migliore come pannello della fascia bassa ma ha deficit software o proprio di chip!
-
05-04-2022, 17:32 #4
Meno male che vi ho letto ,lo stavo per comprare!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
05-04-2022, 19:48 #5
Senior Member