Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 40 A4G

40 A4G

Salve a tutti, sono possessore di un Tv 40 '' A4G. Da subito ho notato che i bordi SX hanno veramente un bagliore enorme, che un vecchio 32 Lg non aveva minimamente! inoltre ho serie difficoltà nella taratura della immagine, ho speso ore ad ottenere un compromesso accettabile ma ho la sensazione che sia sempre tutto un poco troppo saturo e posterizzato! C'è anche una lentezza esagerata nel cambiare canale digitali,spesso si incanta per poi scorrere rapidamente i canali.TV di 10 anni fa non mi danno questo problema!!! Ora ,vero che costa poco ma non è regalato, per intenderci le offerte Budget delle catene costano sensibilmente in meno,che il S.O. non è malvagio anche se APP come Amazon Prime sono lentissime.Però ora che purtroppo mi si è guastao un egregiio Sammy Qe 55 Q7f del 2018 mi era balenata l'idea di prendere un altro hisense,ma se questo è il biglietto da visita non ci siamo proprio. Qualche idea se è possibile sistemarlo ?magari un aggiornamento firmware?.p.s. alle volte se apro lo store il TV si bloccca completamente, altre volte su Rai news mi fa vedere solo in un angolino!

Purtroppo non si aiutarti nello specifico, per il firmware devi interpellare direttamente Hisense.
    Ti posso solo dire che anche io ho un sacco di problemi e che l'assistenza nega qualsiasi intervento dicendo che è tutto normale.
    Purtroppo Hisense è un pessimo acquisto.

Diciamo che è un prodotto budget migliore come pannello della fascia bassa ma ha deficit software o proprio di chip!

Meno male che vi ho letto ,lo stavo per comprare!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Meno male che vi ho letto ,lo stavo per comprare!!!
    Se lo avessi saputo anche io prima!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •