Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mission I ultimo

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358

    Mission I ultimo


    Si sa già che audio in italiano ha questo disco 4k

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.530
    Ciao cippo55, Missione Impossible The Final Reckoning seconda parte 4K, sembra Dolby Digital 5.1:

    Ultima modifica di oceano60; 13-10-2025 alle 17:22

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358
    Se fosse veramente cosi sarebe una .....VERGOGNAAAAA

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.884
    5.1 Dolby Digital: Italiano Spagnolo Polacco
    Dolby TrueHD Atmos: Inglese Tedesco.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.530
    Esatto grunf, hanno inserito 2 colonne sonore ad oggetti senza perdita, e noi ci prendiamo AC3 640 Kbps, speriamo in un buon missaggio almeno.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358
    Ragazzi io lo visto al cinema Arcadia di Melzo in sala Energia........
    E vi posso assicurare che è un film spettacolare sotto tutti i punti di vista....tutto alla massima potenza.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.993
    qualcuno aveva forse dubbi o, peggio, speranze che fosse una traccia DA?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.884
    Statisticamente Paramount è tra le poche ad applicare una limitata o nulla compressione dinamica prima dell' encoding. Questo aspetto fa una grande differenza sulla qualità audio all' ascolto e,in parte, compensa la mancanza di una codifica lossless che non avrebbe senso se penalizzata a monte da una forte compressione dinamica. Per cui mi aspetto e mi auguro di ascoltare una traccia inglese di qualità e un dinamico dolby digital in italiano.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.952
    Quoto, molto meglio un DD con un buon mix e zero o poca compressione dinamica che un DA alla "Shark 2 - L'abisso" ..!
    La mia sala Cinema: Entra

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358
    Ma ancora nessuno ha visionato il film.....
    Giusto per capire se audio e video meritano

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.884
    Le tracce audio presenti sul disco 4k non sono state compresse dinamicamente o solo marginalmente tanto da conservare un' ottima qualità all' ascolto Anche il DOLBY Digital full rate italiano, nonostante la codifica lossy, ha una resa davvero convincente . Ottimo il centrale e i dialoghi , risposta in frequenza molto estesa alle basse , tanta dinamica e buona resa complessiva in 5.1.

    Il passaggio all' atmos inglese mette in evidenza, grazie alla qualità originale del master audio preservato prima dell' encoding dalla compressione dinamica, le prerogative della codifica lossless.. Miglior dettaglio sulle alte frequenze, maggiore controllo sulle basse, il mix è riprodotto con più precisione partendo da un bed 7.1.

    Ottimo il video su BD100.
    Ultima modifica di grunf; 21-10-2025 alle 11:47

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1.177
    prima di capire dal titolo di che film si parlasse ci ho messo un po' :P

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358
    Ottima notizia.....
    Lo prenderò

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    358

    Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    prima di capire dal titolo di che film si parlasse ci ho messo un po' :P
    Hai perfettamente ragione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •