Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [BD-4K] IL CONFORMISTA

[BD-4K] IL CONFORMISTA

Finalmente questo grande capolavoro esce in 4K. Qualcuno ha avuto modo di vederlo?

Ci sono dei problemi:

Nella fascetta è riportata la lingua inglese che nel menù non c'è. Sono riportati sottotitoli in italiano quando invece ci sono solo in inglese. Purtroppo il difetto maggiore, e per me inaccettabile, è un fuori sincrono nei primissimi minuti del film durante i titoli di testa, quando Marcello il protagonista risponde al telefono (mi riferisco alla versione 4K uhd). Finita la sequenza introduttiva l'audio torna in perfetto sincrono. Se c'è qualcuno che può confermare...stiamo parlando di uno dei più grandi film della storia del cinema.

Io ho il BD, ma contavo di fare l'upgrade... strani questi errori, da Eagle non me lo aspettavo anche se il produttore è RaroVideo, l'utilizzo del logo 4kult mi fa pensare che sia appunto opera di Eagle. Per la lingua inglese, non mi sembra una gran perdita visto che non credo esista una presa diretta e gli attori sono italiani e francesi, ma il resto sì...

Certe volte un leggero fuori sincrono è proprio nativo del doppiaggio, è così evidente? Non ricordo il problema nel BD, ma l'ho visto diverso tempo fa.

Sono proprio sfasati di un secondo il movimento delle labbra con il parlato, tanto che ho pensato che fosse un effetto voluto del montaggio. Finiti i titoli quando Marcello esce dalla stanza torna tutto normale.

Proverò a verificare se anche il mio BD (sempre Eagle) aveva questo problema, non ne ho ricordo. Un vero peccato comunque.

No, ma sicuramente se il problema esiste riguarda questa edizione nuova.

Ho controllato di nuovo e confermo il difetto. E non è finita, qualcuno dal forum di blu-ray.com ha scoperto che l'audio non è un master audio lossless ma un vetusto Dolby Digital.

A quanto pare il disco è in ristampa, molto probabilmente proprio per quel difetto.
    fonte dvd-store

Solito quesito: e i poveri fessi che hanno acquistato su prenotazione? E' previsto un programma di sostituzione come sarebbe lecito attendersi?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

con Eagle penso proprio di sì, come già successo per il disco extra dell'Ammazzavampiri

È tornato disponibile. Farò sapere a breve dopo averlo visionato.

Da amazon ho ricevuto una prima copia nuova con gli stessi difetti della prima uscita. Faccio il reso e mi spediscono una seconda copia con i medesimi problemi. Anche il retro della cover è identico. Quindi non so se sbagliano loro a mandarmela o non hanno corretto nulla.

l'ipotesi più probabile è la seconda...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Questo è come in Italia si tratta il nostro cinema. Non esiste un Blu-ray di Fellini, di Moretti...solo etichette estere. Quando poi ne fanno uno per miracolo, giù disastri.

Buongiorno. A me è arrivata la copia da dvd-store. Secondo me adesso è tutto a posto: nella fascetta è indicato il solo audio ita e i soli sottotitoli in inglese. L'audio nella scena dei titoli d'apertura è stato sistemato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •