Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491

    Ciao, immagino che la Steelbook abbia gli stessi dischi, giusto? Sui soliti siti trovo solo quella edizione.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    339
    Visto ieri il 4k. Impressionante davvero il salto, specialmente per chi come me aveva divorato il bluray rivedendolo per anni. Vi dirò, la differenza è tale che per i primi minuti del film pensavo ci fosse qualcosa che non andasse nel disco o nelle impostazioni della tv, tanto ero abituato alla colorazione e in generale alla visione del bluray (ricordavo ad esempio gli incarnati molto più smorti, e la colorazione in generale più fredda). Non so se capita mai anche a voi in situazioni del genere, ma all’inizio mi ha fatto quasi “strano” vedere il film in tutta la sua bellezza.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.954

    Ho visto uno spezzone appena mi è arrivato il disco e sono rimasto sorpreso dalla nitidezza paurosa e dalla quasi assenza di grana assieme alla pulizia dell’immagine.
    All’inizio ho pensato a qualche filtrino ma, tornando alla pagina precedente e leggendo i commenti di Alpy e Dario sulla pellicola utilizzata, tutto torna.
    A breve lo guarderò per intero
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •