Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Highlander Blu Ray 4K - Novembre 2022

E' in uscita questo (a mio parere) capolavoro finalmente in 4k....
    Non si sa nulla però delle specifiche tecniche di questa nuova edizione ne degli extra eventualmente presenti, soprattutto dopo i tagli che avevano subito nell'ultima (anche decente) edizione br.
    Any news?

Di seguito il link di Amazon per l'edizione steelbook (che pare essere l'unica in uscita nel bel paese, in barba alla collector's edition vista fuori Italia)

https://www.amazon.it/Highlander-LUl...s%2C224&sr=8-1

Secondo me non è un capolavoro, anzi come film è invecchiato piuttosto male per vari motivi, ma è indubbiamente un cult e quando avevo 14 anni me lo sono visto e rivisto decine di volte prima al cinema e poi in VHS per cui sicuramente lo vorrei recuperare, aspetto quindi riscontri sulla qualità e in caso poi comprerò, ma se dovesse andare esaurito non mi strapperò i capelli.

Per certi versi è un film precursore dei tempi moderni, dove ormai si tende più a infilare una sequenza di scene accattivanti curandosi poco della logica degli eventi, si sorprende con riprese avvolgenti e "sorprendenti", effettoni, con la differenza che allora questo film non seguiva una ricetta considerata vincente come i vari Disney di oggi. Con Highlander ne buttarono lì parecchie e le indovinarono tutte, dagli attori, ai duelli con le spade, alla violenza piuttosto esplicita anche se non estrema, alla colonna sonora rock dei Queen, per finire con il "classico" problema della vita eterna / solitudine alla Dracula, preso tale e quale, ma comunque funzionale alla sceneggiatura.

Il master penso sarà sicuramente lo stesso di Studio Canal e solitamente Eagle non ne ha mai sbagliato uno, anzi in alcuni casi le nostre uscite hanno avuto una maggiore qualità video.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Secondo me non è un capolavoro, anzi come film è invecchiato piuttosto male per vari motivi, ma è indubbiamente un cult e quando avevo 14 anni me lo sono visto e rivisto decine di volte prima al cinema e poi in VHS per cui sicuramente lo vorrei recuperare, aspetto quindi riscontri sulla qualità e in caso poi comprerò, ma se dovesse andare esaurito ..........[CUT]
    Per il master video mi preoccupo poco perché già l'ultima uscita in blu ray era stato fatto un buon lavoro. Per l'audio italiano purtroppo non credo possano fare molto... Magari..... Invece per gli extra forse si, dato che avevano ridotto quelli dell'ultima versione rispetto al vecchio blu ray. Difatti me lo sono tenuto per quelli 😁

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •